lunedì 14 marzo 2011

De Laurentiis: "Scudetto? E' tutto aperto. Mazzarri non ci tradirà"

Arrabbiato o soddisfatto, Aurelio De Laurentiis non è mai banale. A poche ore dall'importante vittoria di Parma, nel giorno della presentazione a Roma del suo nuovo film 'Amici miei, come tutto ebbe inizio', il presidente partenopeo parla di tutto. Dallo scudetto alla Champions League, fino al rapporto con Mazzarri e alla polemica con Ghirardi ("Non mi va di parlare del passato. A me interessa il futuro", liquida in fretta il numero uno azzurro).
NAPOLI IN CORSA - La contemporanea frenata di Milan e Inter riapre uno spiraglio in chiave scudetto. La squadra di Mazzarri è a -6 dalla capolista. "Questo è un campionato apertissimo - spiega De Laurentiis - dove ancora si può vedere di tutto e di più. C'è l'Udinese che sta salendo, altre squadre che sembrano tagliate fuori e invece possono ancora rialzare la testa. È un campionato divertente e imprevedibile. Queste ultime 9 giornate me le immagino come tante finalissime. Scudetto e Champions? Sono aperte a tutte le squadre"
"MAZZARRI? SE VUOLE ANDARE..." - Il presidente del Napoli parla senza filtri di Mazzarri e delle voci su un suo possibile addio a fine stagione. "Mazzarri è sempre stato nel mio cuore. È stata una mia scelta e con lui ho sempre avuto un ottimo rapporto. Non vedo perché avrei dovuto fargli un contratto di altri 3 anni più quello in corso. Si sa che nel calcio c'è sempre il pettegolezzo... Se gli fanno la corte vuol dire che è un allenatore valido". De Laurentiis è chiaro: "Tra di noi c'è un'intesa perfetta. Ma il giorno in cui Mazzarri mi dovesse venire a chiedere 'io non ci sto più volentieri qui'..., ce ne stanno tante di strade aperte, non è questo il problema. De Laurentiis e Mazzarri hanno un unico comune denominatore: il Napoli. Non credo che Mazzarri voglia tradire".

Nessun commento: