lunedì 20 febbraio 2012

Lavezzi in Press Conference: “Ce la metterò tutta per segnare il mio primo gol in Champions”

Ezequiel Lavezzi, attaccante del Napoli, ha rilasciato un’intervista a “Napoli Magazine” alla vigilia della sfida col Chelsea: “Siamo tranquilli, ma non siamo i favoriti. Il Chelsea è forte, non scherziamo. Non pensiamo a prendere o no il gol. Primo gol in Champions? Speriamo, ce la metterò tutta. Siamo molto motivati. Rispettiamo il Blues, sarà una bella battaglia. Più gol sotto porta? So che mi manca qualche gol, ma ne parlate voi. Io non mi metto in discussione. Al massimo cambia che mi mettete uno o due punti in più in pagella. Con due vittorie ritorna la fiducia. Pocho in copertina? Penso al Napoli. Che titolo darei sui giornali? Non lo so, non leggo i giornali. Una dedica a Tomas? Lo spero, se segno lo dedico a lui. Un tatuaggio se superiamo il turno? Vedremo. Lavezzi-Hamsik-Cavani meglio di Sturridge-Drogba-Mata? Lo capiremo solo dopo la partita”.

Nessun commento: