domenica 15 gennaio 2012

SERIE A. Pareggia la Juve, perde l’Udinese. Risultati ottimi per il Napoli, che tra i convocati ha Britos, Donadel e Vargas

La Juve non va oltre il pareggio (1-1, gol di Vucinic e Cossu) in casa contro il Cagliari. L’Udinese perde 3-2 in una rocambolesca partita in casa del Genoa. Risultati ottimi per il Napoli. Peccato solo per la vittoria della Lazio all’OLimpico contro una deludente Atalanta (2-0). E stasera si gioca MIlan-Inter.
Il Napoli ha davvero un’occasione notevole per ridurre le distanze dalle prime in classifica. Satrà fondamentale vincere domani sera allo stadio San Paolo (fischio d’inizio previsto alle ore 20:45) contro il Bologna di Pioli. Mazzarri confermerà in attacco il tridente composto dallo slovacco Hamsik, dal macedone Pandev e dall’argentino Cavani.
===========
Dopo la vittoria della Lazio contro l’Atalanta (2-0), si sono concliuse anche le 6 partite pomeridiane della 18/a giornata di A. Il risultato più clamoroso a Torino dove il Cagliari ha frenato la marcia della Juventus pareggiando con Cossu il gol iniziale di Vucinic. Ribaltone Genoa a Marassi contro l’Udinese: i liguri sotto 0-1 vanno sul 3-1 e chiudono 3-2. Vittoria importante per il Lecce, che passa a Firenze con rigore di Di Michele. Vittorie anche per Chievo, Cesena e Parma. Alle 20,45 il clou con Milan-Inter. Domani, sempre alle 20.45, il posticipo Napoli-Bologna. L’anticipo di ieri tra Catania e Roma è stato sospeso per pioggia sull’1-1. Ecco i risultati delle partite giocate nel pomeriggio. (fonte Gazzetta.it)
==============
Questi i convocati di Mazzarri per Napoli-Bologna:  De Sanctis, Rosati, Aronica, Britos, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Donadel, Dossena, Dzemaili, Gargano, Inler, Maggio, Zuniga, Cavani, Hamsik, Lucarelli, Pandev, Vargas

Nessun commento: