lunedì 22 agosto 2011

De Laurentiis: Scugnizzeria Napoli modello Barcellona

ROMA, 22 agosto - C'è il 'modello Barcellona' nella mente di Aurelio De Laurentiis, soprattutto per quel che riguarda il settore giovanile. A spiegarlo è lo stesso numero uno del Napoli, a poche ore dalla prestigiosa sfida contro il club catalano, valida per il Trofeo Gamper.

LA 'SCUGNIZZERIA' - "Visiterò e studierò le strutture organizzative del Barcellona -spiega De Laurentiis ai microfoni di 'Radio Marte'-. Voglio capire, con grande umiltà, come lavorano e come gestiscono la loro cantera. Dobbiamo imparare ad imitare i modelli che adatteremo alla nostra scugnizzeria. Il Barcellona e l'Ajax sono all'avanguardia".

ORGOGLIO - De Laurentiis sottolinea poi con orgoglio i 'conti in regola' del 'suo' Napoli: "Voglio, inoltre, ricordare che la nostra è una società sana, paghiamo regolarmente gli stipendi. Siamo il quarto club al mondo con i conti in regola. In Spagna, invece, c'è il caos, le società non pagano i dipendenti. Sono felice e fiero di essere alla guida del Napoli, ringrazio Dio per avermi fatto entrare in questo mondo".

Nessun commento: