domenica 31 luglio 2011

Lavezzi giura: "Nessun caso, torno il 4 agosto"

Ecco quanto ha dichiarato Lavezzi alla Gazzetta dello Sport: ”So che la gente mi vuole molto bene. So che mi ama. E capisco anche questa specie di paura. Ma io finora non ho avuto la percezione di offerte e di trattative. Le raccontano i media. Non so se qualcuno mi stia cercando davvero. L’unica cosa certa è che, finora, sul tavolo del Napoli non sono arrivate offerte e proposte concrete. No. Il 4 agosto sarò a Napoli, al San Paolo, per la presentazione della squadra e l’amichevole con il Peñarol. Io ho un contratto fino al 2015, sono un giocatore del Napoli e mi metterò a disposizione di Mazzarri e del club. Non esiste alcun caso. Poi, se volete farmi dire che vado via o che sono in dubbio per mettermi in cattiva luce, allora non so che pensare. Sono bugie. Beh, credo che ci siano i presupposti per crescere. Per migliorare anche i risultati della scorsa stagione. La squadra è forte. Potenzialmente ancora di più. Scudetto? Non lo so, ma faremo di tutto per vincere e arrivare sempre più in alto. Claro”.

Nessun commento: