martedì 21 giugno 2011

De Laurentis: Hamsik al Milan? Nemmeno uno scambio con Pato basterebbe!

Aurelio De Laurentis, presidente del Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione Mrte Sport Live, ecco quanto evidenziato da AmoreAzzurro "C’è una convenzione molto chiara per lo stadio, ci sono gli esperti in rapporti di diritto amministrativo. Lasciamo a coloro i quali amano i pettegolezzi o i titoli da giornale altre notizie, chi è competente deciderà chi deve accollarsi i vari lavori.
"Lamela per sostituire Hamsik? Mi piace ma in una visione prospettiva. Non ho mai detto che è una priorità, può essere un investimento non utilissimo nell'immediato. Tutto va bene per fare articoli ma la realtà è diversa. Lasciamo questi pettegolezzi, io mi diverto molto a leggere i giornali. Roma, Juventus e Napoli hanno già costruito 4 squadre a testa. Ai lettori non si è detto nulla, ma solo nomi che creano confusione".
"Annunci ufficiali entro domani? Aspettateveli se vi fa piacere. Pato come contropartita per Hamsik? Ma, io direi di più. Lavezzi gran gol e gran passaggio, ha fatto un'ottima prestazione. Quello ci aspettiamo da lui".

"Stadi in Italia senza barriere? C’è molto da parlare a da lavorare. Noi dobbiamo essere a disposizione nel Ministro Maroni, è un uomo d’azione e dobbiamo finire l’opera da lui iniziata dialogando di più con i tifosi. Inler? Ne parliamo domani…”

2 commenti:

Nunzioazzurro ha detto...

Bravo Armilocho, queste sono notizie che vogliamo leggere; le dovrebbe postare pure Antonello sul Blog principale per commentarle e spiuttanare i vari giornali e i DE MAGGIO di turno con il suo compare MALFITANO con la A mancante.

Unknown ha detto...

Nunzio io cerco di mettere solo le notizie che a me sembra più serie e realistiche Antonello è un maestro e ed è serio come pochi giornalisti