mercoledรฌ 22 giugno 2011

De Laurentiis a Radio Marte: "Hamsik? E' uno stillicidio della Gazzetta. Vidal รจ in cima ai miei pensieri"

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, e' intervenuto nella sua rubrica "I 5 minuti" su Radio Marte nel corso di Marte Sport Live, rispondendo alle domande dei tifosi: "Hamsik al Milan? E' uno stillicidio della Gazzetta dello Sport che si รจ messa in testa di fare un assist non a me ne' ai napoletani, quindi non so a chi. Ho detto chiaramente che l'amico Galliani, che รจ una persona seria, abbia chiarito che non c'รจ alcuna intenzione di portare Hamsik al Milan. Notizie su Inler? Mi piacerebbe, dopo che Mazzarri avrร  parlato con lui, trovare il tempo per incontrarlo, parlarci, avere uno scambio di sensazioni reciproche; ha un agente estremamente simpatico, intelligente ed educato e se ci si sedesse tutti e tre "al tavolo della cordialitร ", si troverebbe la chiave del cerchio. Spero di trovare questo tempo nelle prossime 48 ore. No al Real per Lavezzi di Bronzetti? Lui รจ una persona che se la canta e se la suona; gli ho risposto che il Real Madrid ha il mio numero di telefono, perchรจ non mi chiamano loro? Penso sempre di piรน che devo fare un film sul calcio, perchรจ sarebbe un film estremamente divertente. Possibilitร  di prendere Vidal? E' in cima ai miei pensieri, รจ un'eccezionale 24enne e ci stiamo pensando, lavorando seriamente ed a fari spenti. Stiamo lavorando anche su altri, come Donadel e Dzemaili, ma anche qualcuno che milita in Francia ed in Olanda. Ma non dico chi: non ci piace fare il mercato ad uso e consumo dei media, ma per il bene nostro. Felipe Melo? Non ci รจ mai interessato. Capisco che la Juventus si vuole togliere delle "patate bollenti" in termini di costi e forse anche non utili alla squadra, ma parlo senza cognizione di causa. Ma in ogni caso questo calciatore non fa al calciatore del Napoli. Campagna abbonamenti? Non vorrei nemmeno farla, vorrei dire ai tifosi "vediamoci allo stadio partita per partita". Ho visto negli anni scorsi che i risultati sono stati davvero scarsi a confronto delle realtร  minori e sto pensando seriamente di non farla. Magari faremo un sondaggio per capire quanti sono i tifosi che vorrebbero abbonarsi".

Presidรจ sei un grande lo ripeto fino alla morte!!! con te siamo in una botte di ferro!!

Nessun commento: