sabato 28 maggio 2011

Il mio parere sulla questione Inler.

Come prima cosa vorrei dire che il Napoli non partecipa ad aste al rialzo per un calciatore per nessun calciatore figuriamoci se lo farà per Inler, La juve cerca lo sconto per Quagliarella ma facendo così non ha fatto altro che indispettire i dirigenti azzurri che adesso vorranno fino all’ultimo centesimo.
La strategia del Napoli e quella di nascondere i veri obbietivi dietro hai tanti nomi fatti dai media quindi sono sicuro che dietro Inler già ci sia un altro gran giocatore visto che Inler non è ne Iniesta ne Xavi è di giocatori bravi quanto lui o addirittura piu bravi in giro ce ne sono tanti.
Un altra cosa che tengo a dire è questa ma la Juve nonostante abbia chiuso la stagione con un passivo di 69 milioni di euro continua spandere è spendere come nulla fosse successo è ha dire la verità senza mai comprare un calciatore che possa cambiare le partite in qualsiasi momento, prima o poi le rispetterà le regole del Fair Play finanziario o se ne laverà sempre le mani? E con questa domanda vi auguro a tutti un buon fine settimana ma sopratutto lo auguro hai tantissimi tifosi azzurri che come me continuano a togliersi soddisfazioni maggiori ogni anno che passa ciao.

2 commenti:

VitaAzzurra ha detto...

B.giorno Armilocho...
sono d'accordo con te sul caso Inler..
E' spero che si conluderà la trattativa Gargano Borja Valero!!

Sei un grande!!

Unknown ha detto...

Io penso che il Napoli prenderà sicuramente 2 grandi centrocampisti.