giovedì 26 maggio 2011

De Laurentiis: "Non cadete in trappole mediatiche. Hamsik è felicissimo qui"

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: “Predico calma ai tifosi. Il mercato non è ancora nel vivo. Arriveremo fino alla fine di agosto tutti quanti a braccetto. Voglio che la gente abbia le palle. Non serve avere questo tremore addosso. Qui tutti vogliono vendere tutto, e tutti vogliono comprare tutto. Ma è quasi sempre chiacchiericcio. Non facciamoci prendere in giro dai media. Anche loro devono campa’ e non possono senza fare notizia. Noi siamo qua. Se ad un certo punto c'è chi vuol prendere un giocatore, che vengano a chiederlo a me. Questo è un mondo di finti lupi. Parlerei di pecore piuttosto. Non si deve urlare nè fare comunicazione sbagliata. Non cascate in queste trappole. Ovvio che se poi mi si viene a chiedere un calciatore che magari non ha più voglia di vestire la nostra maglia, allora si vedrà.In 7 anni non mi sono mai state avanzate richieste"

HAMSIK - "Pensate che Moratti mi contattò per Hamsik l'anno dopo che lo presi per me. Io gli feci presente che volevo vincere anch'io e che avevo appena cominciato. Da grande uomo quale è, mi rassicurò dicendomi che non m'avrebbe più fatto rompere le scatole dai suoi collaboratori. Il signor Hamsik è felicissimo di vestire i colori del Napoli. E' uno dei giocatori più straordinari, umanamente parlando, che abbiamo"

INLER - "Gli voglio tanto bene a Lamberti. Son tutti bravi a vendersi. La Juventus? Andiamo ragazzi, ne hanno bisogno. All'arrivo di un nuovo allenatore, bisogna cambiare 25 giocatori"
BARCELLONA - "Il sondaggio aperto ai napoletani? Non mi stupisce. Siamo gente che ha coraggio da vendere. La mentalità è questa: se dobbiamo morire, lo facciamo da leoni. Immaginate la soddisfazione nel caso in cui dovessimo strappare un pareggio, o addirittura una vittoria. Sarebbe festa per almeno tre giorni e tre notti"

PALOMBO - "Bisogna chiedere a Mazzarri. Il tecnico sa perfettamente come gioca il Napoli e come potrebbe inserirsi il giocatore. Lui è il più straordinario ottimizzatore che io abbia visto fino ad oggi. Alla Sampdoria gli hanno dato e lui ha utlizzato. Al Napoli è stato lo stesso. Il ragazzo è senz'altro un grandissimo atleta. C'è da vedere se sarebbe funzionale alla causa"

CURIOSITà - "Facebook? Non, io non ce l'ho. Spesso non riesco a trovare nemmeno il tempo di dormire, pensate un po'. Abbiamo una certa fama sul social network. Ci considerano delle furie umane. Non ci fermiamo un attimo. Qui non si fa altro che pensare al nostro amore"

FERNANDEZ E MATAVZ - "L'argentino è andato a segno con un gol di testa che era uno spettacolo. Notizie sullo sloveno? Non ne parlo"


Armilocho: Questo era quello che ci voleva mo voglio vedere cosa s'inventano i sapientoni di turno ed i giornalai che remano sempre contro il nostro Napoli grande presidente con lei sono sicuro che andremo lontano!!!!

Nessun commento: