giovedì 7 aprile 2011

Cavani replica a Fonseca: "Non ho nulla da rimproverarmi"

«Non devo niente a nessuno». Così il Matador Cavani ha cercato di stemperare le recenti polemiche sul rapporto burrascoso tra lui e Daniel Fonseca, oggi procuratore e ieri ex punta di diamante del Napoli. In un fuorionda di Sky Sport dello scorso 23 gennaio sono emersi i contrasti esistenti tra il Matador e ed «El tigre». «Mi fa schifo - aveva detto Fonseca - mi viene l’odio quando dice che prega Dio, non ha bisogno di dire queste cose».  Poi nei giorni scorsi, a Radio Marte, l’ex attaccante uruguayano di Napoli, Roma e Juve ha voluto chiarire il suo punto di vista: «Non stimo Cavani dal punto di vista umano - ha detto -. È un grande calciatore, sta facendo cose incredibili e sono felice per il mio Napoli. Però si è comportato con me molto male cinque anni fa e lui lo sa bene. Quando lui era molto giovane il suo procuratore e la sua famiglia sono venuti da me a chiedere aiuto. Tante sono state le promesse mai mantenute. Edinson sa bene quanto ho fatto per lui, l’ho trattato come un fratello minore. Poi è successo qualcosa, è un episodio che non riesco a mandar giù e ho usato parole forti solo perché ero molto deluso da lui». Oggi, in una breve intervista telefonica a un’emittente uruguayana, il bomber di Salto ha voluto replicare a Fonseca gettando acqua sul fuoco: «Non ho problemi con nessuno e non ho nulla da rimproverarmi. Ma nella vita c’è sempre la possibilità d’incontrarsi e chiarire. Se incontrerò Fonseca lo farò». (fonte Corriere del Mezzogiorno)

Nessun commento: