martedì 14 dicembre 2010

Maggio: "Testa, gambe e cuore. Faremo il massimo per superare il turno"

Gara di estrema importanza anche per Christian Maggio che crede nel passaggio di turno. L'Europa League rimane uno degli obiettivi principali della stagione per portare alto il nome dell'Italia anche in campo europeo. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli. net: "Testa, gambe e cuore. Grazie a questi elementi abbiamo vinto ed abbiamo fatto partite incredibili recuperando gare in maniera straordinaria, e mi riferisco soprattutto alla gara disputata in Romania. Bisogna continuare su questa strada perché abbiamo la possibilità di arrivare in alto, spinti dall’entusiasmo dei tifosi. E’ lecito sognare. L’apice della mia carriera l’ho raggiunta lo scorso anno affrontando i mondiali. Ho 28 anni e vorrei giocare sempre in Europa. Non sempre succede ma adesso ho l'occasione di farlo ed ho intenzione di fare bene e di dare il massimo.In questo periodo siamo fortunati e non potevamo chiedere più di così. Se passiamo il turno, è normale che faremo il massimo per arrivare fino in fondo".

Nessun commento: