domenica 7 novembre 2010

Mazzarri: "Non guardo la classifica. Penso già al Cagliari"

Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: Con questa vittoria il Napoli si avvia verso la maturità. Non era facile imporsi dopo la fatica accumulata ad Anfield:Io la chiamo crescita costante e vertiginosa, non solo dei singoli, ma di tutto l’organico. Questo gruppo per me è motivo di orgoglio assoluto”.

Prestazioni incoraggianti dei nuovi:Sicuramente. L’avevo detto sin dall’inizio che ai ragazzi serviva soltanto del tempo. Giocando poco per automatizzare ci mettono un po’ di più. Mi hanno molto soddisfatto”. E dell’uomo che ha deciso la gara con una bruciante doppietta:Cavani è l’attaccante che incarna il calcio moderno. Al di la dell’appuntamento col gol che non fallisce mai, ho apprezzato il lavoro svolto in fase di copertura. Sull’1-0 ha salvato il risultato intervenendo in chiusura nella nostra area”.

Cosa prova ad aver vinto davanti al pubblico di Fuorigrotta?: Son contento. Non ho voglia di dilungarmi oltre. Penso già alla prossima partita”. E dell’Europa League:E’ un’esperienza che ci farà crescere. Abbiamo già perso un 3, 4 punti in campionato, ma bene così”. Dando uno sguardo alla classifica?:No, io non la guardo. Non c’è altro che il Cagliari”.

Fonte: Tuttonapoli

1 commento:

Nunzioazzurro ha detto...

Ma come Mazzarri, hai detto che abbiamo perso tre o 4 punti in Campionato e lo scorso anno che veramamente siamo stati truffati dai Damato, Trefoloni, Orsato e Romeo non hai detto un c....o? Ricorda Udine, ricorda Parma, ricorda in casa col Genoa, ricorda in casa col Palermo (rigore inventato da Orsato e sbagliato da Miccoli), Ricorda fuori casa a Palermo, ricorda in casa con la Fiorentina, (rigore negato a Lavezzi sul'1-0 si andava sul 2-0, ricorda fuori casa con Tagliavento a Genova contro il Genoa, ricorda a S. Siro con l'Inter, ecc. ecc. qua devi arrabbiarti e protestare invece di questo campionato che fino ad ora non abbiamo nulla da rammaricarci con gli arbitri. A proposito, ieri l'arbitro Mazzoleni è stato ineccepibile; questo si che merita la nomina internazionale altro che Damato il barlettano oltre che scarso è pure in malafede ricordare Udine. Lo scorso anno ti sei stato zitto caro Mazzarri? ed hai fatto fare a noi tifosi il fegato fradicio. Se non te la senti di affrontare lascia e fa posto a chi ha più palle di te siete priofessionisti della pedata o carbonari da forno di panetterie con tutto il rispetto di questa nobile categoria di lavoratori che voi non immaginate nemmeno cos'è.