venerdì 5 novembre 2010

Bigon: "Siamo ancora in corsa. Accordo per Victor Ruiz? Nulla di vero"

Il ds del Napoli, Riccardo Bigon, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: “C’è grande amarezza per quanto successo ieri sera ad Anfield. I ragazzi sono un po’ delusi; durante il volo di ritorno non si è sentita volare una mosca. Dopo una partita giocata a quel modo, meritavamo qualcosina in più. Dispiace molto soprattutto per i tifosi. I napoletani ci hanno seguito e supportato fino alla fine. Sarebbe stato un piacere regalare loro questa gioia. Vorrei comunque portare all’attenzione di tutti un dato a mio avviso decisamente positivo. L’approccio dei ragazzi s’è rivelato vincente. Per un’ora e anche oltre abbiamo saputo dettare il nostro gioco senza lasciarci intimidire dai padroni di casa e dal loro pubblico. Non era affatto facile. Certo, non avremmo dovuto deconcentrarci nel finale. Una squadra importante non può permettersi certe ingenuità. Ma siamo ancora in corsa. Nulla è già scritto".

Domenica si torna a combattere al San Paolo contro il Parma: “Sono sicuro che i ragazzi affronteranno la partita col piglio giusto. Hanno una gran voglia di riscatto. Certo, giocare il giovedì è un punto a nostro sfavore. Gli emiliani saranno sicuramente più freschi di noi. D’altro canto la loro classifica è bugiarda. Hanno ottimi innesti. Il pubblico sarà dalla nostra; non sfigureremo”.

Dalla Spagna giungono voci che danno Victor Ruiz vicino al Napoli: “Non c’è nessun accordo. Non ho contatti con l’Espanyol dalla scorsa estate. Ruiz è sicuramente un giocatore che ci piace, ma sono tantissime le squadre che lo seguono. Mi sembra prematuro parlare di mercato sin da adesso”.

Fonte:Tuttonapoli

1 commento:

Nunzioazzurro ha detto...

Un saluto all'amico Armilocho.