mercoledì 6 ottobre 2010

Quagliarella: "Napoli è casa mia. Volevano mandarmi al Rubin"

In un'intervista esclusiva di Carlo Landoni, per Sportmediaset, Fabio Quagliarella ha rilasciato interessanti dichiarazioni riguardanti il Napoli e il suo rapporto con la città, la squadra e la dirigenza. Ecco quanto dichiarato "La Juventus è un traguardo importante per la mia carriera, questo è un grandissimo club. E' un'occasione da sfruttare al volo, sono quei treni che passano nella vita e quindi bisogna salirci sopra quando passano e cercare di non scendere". Poi sull'eventualità di un ritorno al Napoli a fine stagione: "Anche se ora sono a Torino e penso alla Juve, per me Napoli è Napoli, è casa mia. La mia permanenza alla Juventus o il mio ritorno in azzurro dipende da quello che decideranno le due società" Sulla questione del suo passaggio a Torino e non al Rubin Kazan, Quagliarella chiarisce alcune cose per la prima volta: "Era la società che voleva mandarmi 'di là', io non ne sapevo nulla. Poi il resto sono cose di mercato. Certo per me non è stato bello sapere improvvisamente che le cose erano cambiate". Dopo si passa all'elenco delle qualità della squadra azzurra: "Il Napoli ha importanti qualità, il mister Mazzarri è molto preparato e ora ha dei giocatori adatti alla sua idea di gioco". Sulla partita del 9 gennaio prossimo al San Paolo, Quagliarella dichiara: "Vorrei giocarla per tanti motivi, non sicuramente perché ho qualcosa contro i tifosi, che invece sono l'unica cosa lieta. La mia accoglienza? Credo sarà da avversario, ma i tifosi intelligenti hanno capito le cose come sono andate realmente. Però alla fine penso che i tifosi abbiano un bel ricordo di me visto che ho  fatto una bella stagione a Napoli, non dimentichiamoci che siamo arrivati in Europa League e che io sono arrivato in doppia cifra, cosa che a Napoli non accadeva da molto tempo per un attaccante. Comunque sono convinto che prima di quella partita la verità verrà fuori". Invece sul paragone che i tifosi stanno facendo tra lui e Cavani risponde: "Cavani è un grande giocatore, lo aveva dimostrato già negli anni passati e a Napoli sta solo confermando. Non ci sarà nessuna sfida a distanza tra me e lui, io non ho da dimostrare niente a nessuno. Io devo solo guardare in casa mia, per me il Napoli ormai è un avversario".

Il treno l'hai preso e spero per te sia quello giusto ma da tifoso napoletano ti dico resaci per sempre a Torino con la Juventus per noi sei solo un piccolo ricordo sbiadito noi pensiamo ad un futuro roseo e nel nostro futuro tu non ci sei.





Cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Quagliarella.

6 commenti:

Nunzioazzurro ha detto...

La verità ma che ce ne frega della verità uomo dalle mille morali. Il treno della Rubentus l'hai preso e restaci che a Napoli ti abbiamo schifato e gia dimenticato il giorno dopo avendo appreso che ti eri venduto alla Rubentius mentre nello stesso tempo aver tradito il Napoli e i napoletani. Ora ti stai parando il culo avendo fiutato il fallimento in casa della vecchia ladrona. Con quale faccia ti presenti ai napoletani, come spieghi a quei temerari giunti fino in Svezia che chiedevono imploranti se era vero buffone traditore. Con che insolenza dici Napoli è casa tua, insolente. Casa tua è Torino ed Juve Castellammare di Stabia cafone... A Gennaio meglio che ti dai malato sai quanti fischi prenderai peggio di Montolivo che dovette uscire dopo quelle ignobili dichiarazioni verso i napoletani dei fatti fantasmi del treno di Roma. Con che faccia baciasti la maglia e con l'altra mano la pugnalavi; ho ancora l'intervista conservata testuale tua buffone, la tirerò fuori ogni qualvolta serva, magari domani. NU TE FA VEREE CHIU FTENT.

lello72 ha detto...

Strunz io sono un tifoso intelligente e ho capito che sei una merda attaccato ai soldi e nu cunigl che si e' cagato addosso della concorrenza del matador.

lello72 ha detto...

Dimenticavo.....l' unico treno che devi prendere e' quello che ti porta a fanc..o.

lello72 ha detto...

Ciao Armilocho, scusa se c'ho dato un po' pesante ma l' ipocrisia e la falsita'mi danno un fastidio enorme.A presto

Unknown ha detto...

Lello capisco il tuo stato d'animo che era come il mio ma ha me e tutto passato anzi adesso sono pure contento che se ne sia andato a Napoli solo chi e felice non vogliamo i musi lunghi sei d'accordo con me? Cavani e 100 vot meglio quindi lui e il passato

lello72 ha detto...

D' accordissimo con te Armilocho, pure a me oramai non fa ne caldo ne freddo, pero' poi se leggo delle interviste come queste m' arrabbio. E poi se sa la verita' perche' non la dice lui invece di aspettare che esca fuori prima o poi da non so chi? Ti saluto e ancora complimenti.