giovedì 21 ottobre 2010

Napoli-Liverpool, nella notte è caccia all'inglese: 4 feriti, tra cui un napoletano

10.36 - Successivamente si è appreso da fonti della questura che il ferito di via Mezzo Cannone non è un tifoso inglese ma il proprietario del locale, Luigi Tranchese di 28 anni. L'imprenditore quando si è accorto che i tifosi del Napoli volevano assalire il gruppo di supporter del Liverpool è intervenuto per calmare gli animi. I teppisti anzichè calmarsi hanno aggredito Tranchese e lo hanno ferito ad un occhio. Poi sono scappati. La polizia sta svolgendo indagini per cercare di identificare gli autori dell'aggressione. La tensione è alta in città quando mancano ancora 11 ore dall'inizio del match Napoli-Liverpool.
09.28 - Caccia al tifoso del Liverpool la scorsa notte nel centro di Napoli. Tre tifosi del Liverpool sono stati aggrediti da ultras del Napoli. I tre ferimenti sono avvenuti in circostanze diverse. Un tifoso inglese e' stato accoltellato in via dei Cimbri. Portato in ospedale, dopo le cure si e' fatto dimettere. Le sue condizioni non sono gravi. Poi altri due aggressori, uno in via Mezzo Cannone dove un gruppo di tifosi inglesi stava cenendo: alcuni tifosi del Napoli li hanno aggrediti, un fan del Liverpool e' stato ferito. Infine in piazza Principe Umberto, nella zona della stazione centrale, intorno alle 4 un gruppetto di supporter del Liverpool e' stato assalito da alcuni tifosi del Napoli. Un inglese e' stato percosso e ha riportato delle ferite. Una volante dell'Ufficio di prevenzione generale e' intervenuta evitando il peggio ai tifosi inglesi. Tre tifosi azzurri, due di Napoli e uno di Sant'Angelo dei Lombardi (Avellino) sono stati arrestati.

Fonte:Tuttonapoli

1 commento:

Unknown ha detto...

Vorrei ricordare a questi teppisti che ci sono tifosi seri che tra 2 settimane andranno a liverpool e per colpa loro potrebbero avere problemi siete la rovina della nostra città