mercoledì 20 ottobre 2010

Hodgson: "Le assenze di Gerrard e Torres? Decido per il bene del Liverpool"

Roy Hodgson, tecnico del Liverpool, parla alla vigilia della sfida con il Napoli: "L'assenza di Gerrard e Torres? E’ arrivato il momento di fare delle scelte e dobbiamo avere della priorità. Mi prendo la mia responsabilità e credo che domani la squadra sarà in grande forma. Vedrete. Non è bello essere all’ultimo posto in classifica, Liverpool è una grande opportunità, possiamo ancora cambiare le cose. Conosco bene De Sanctis, ho lavorato con lui, gli altri meno. Ho giocato con Fernando Torres con l’Utrecht, adesso faccio il contrario e mi criticano lo stesso. Ho le spalle larghe e ho la giusta esperienza". Pronto pure Jamie Carragher: "Sarà difficile. Conosco bene Hamsik e Cavani, ma abbiamo la giusta esperienza per cavarcela. Noi siamo pronti, cercheremo di essere protagonisti".

Nessun commento: