martedì 14 settembre 2010

Di Marzio: "Tutto fatto per il rinnovo di Hamsik. Manca solo l'annuncio ufficiale"

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di “Marte Sport Live” sulle frequenze di Radio Marte, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: “Il matrimonio del Napoli con Hamsik continua; l’operazione di rinnovo è conclusa, manca solo l’annuncio ufficiale. Lo slovacco è ben felice di restare". E del Napoli anti-Utrecht? "Aspetto di vedere cosa deciderà Mazzarri. Personalmente, impiegherei Lucarelli. In queste gare secche un bomber d'esperienza non perdona sotto rete". Capitolo Cannavaro: “Sarebbe un delitto privarsi di Paolo; è il migliore capitano che la squadra possa avere. Ama la maglia come nessuno e lo dimostra sul campo dando tutto per la causa. Mi auguro che le parti riescano a trovare presto un accordo". Chiusura sulle nuove linee di mercato: “E’ prematuro parlare di obiettivi veri e propri. Diciamo che per adesso al Napoli piace Matavz del Groningen”.
Fonte:radio Marte

4 commenti:

Anonimo ha detto...

e mmo accummengi a giocare un altra volta bene sta mappina slovacc.................

Nunzioazzurro ha detto...

Marek Hamsik giocatore d'immensa classe ed eleganza come pochi al mondo. Se il Napoli è approdato in Europa lo deve anche e soprattutto a lui per i suoi goal (Vedi vittoria sulla Juve a Torino) capocannoniere del Napoli e lui non è Quagliarella che aveva il compito di segnare. Preferisco un Marek fuori forma che un cadavere in forma che fa a pugni con il calcio come stu Di Marzio sta proponendo che è Cannavaro.

Unknown ha detto...

Marek oltre ad essere un grande giocatore e anche e sopratutto un grande uomo maturo e sa cosa vuole nella vita sposato con una ragazza napoletana e lui e innamorato di questa città e di questa maglia a differenza di qualche altro che sbandierava amore e si baciava la maglia

Nunzioazzurro ha detto...

Armilocho, quello che si baciava la maglia l'anno scorso tutti a dire che aveva rifiutato la Juve per venire qui. Sta lota non aveva rifiutato la Juve ma semplicemente venne a Napoli perchè come si è visto la Juve non lo aveva cagato proprio. Alla prima occasione stu merda è andato in braccio a gobbi. Vasatell a maglia traditore e Castiellammar!!! Mai più a Napoli gobbo!!!