martedì 14 settembre 2010

Assessore Ponticelli: "Il San Paolo è pronto per l'Europa"

L'Assessore allo Sport del comune di Napoli, Alfredo Ponticelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Lo stadio è pronto per i prossimi impegni europei del Napoli. Sono stati fatti degli interventi di manutenzione straordinaria. Stadio nuovo? Per ora non ci sono i presupposti, oggi lavoriamo sul miglioramento dell’impianto già esistente. Tabelloni al San Paolo entro pochi mesi? Sì, anche a me risultano queste notizie"

2 commenti:

Nunzioazzurro ha detto...

Caro Armilocho, i lavori fatti hanno pittato con il compressore a spruzzo il 50% dei sediolini e non potevano pitturali il 100%? Lo stadio visto sul posto è tale e quale come prima anzi mancano persino dei numeri ai sedili della Tribuna con quello che costa un abbonamento simile. Li conosciamo sti politici da strapazzo spero che vada via la vecchia e si porti tutti sti cadaveri di politicanti a chiacchiere. Il Tabellone? quello buono qualche mente eccelsa lo fece togliere, se non lo mette un privato e ci sfrutti la pubblicità stiamo freschi con questi inetti politici della classe napoletana.

Unknown ha detto...

hai perfettamente ragione bisogna portare a Napoli una ventata nuova anche a livello politico diamo un po di spazio hai giovani che possono avere delle idee migliori