lunedì 6 agosto 2012

De Laurentiis dalla Cina: “Assenza di Conte ? E’ come se ci fosse. Cavani è decisivo, sul mercato no a Cissokho e attacco a posto così”

Il presidente Aurelio De Laurentiis è a Pechino dove ha subito tenuto una conferenza stampa. Ecco le prime dichiarazioni del patron azzurro.

Sulla sfida alla Juve di sabato "La Supercoppa è importante soprattutto per noi napoletani, per dare continuità a una vittoria attesa da anni"

Sulla scelta di Pechino "Sono contento d'aver portato il Napoli qui. Mi dispiace per i tifosi delle due squadre ma il calcio italiano ne ha bisogno".

Sul Matador "Cavani in questi giorni metterà benzina, è uomo decisivo sotto porta ma corre anche tanto per la squadra".

Conte squalificato "Assenza Conte influenzerà? Non sarà in campo ma ci sarà, noi 'senza' Mazzarri in panchina abbiamo vinto molte volte".

Sulla comunicazione "La Figc deve essere più attenta.All'estero l'Italia degli Europei la consideravano squadra di colpevoli".

Mercato "Sulla fascia destra ipotizziamo delle soluzioni già prima del 'no' di Balzaretti. Una di queste non è Cissokho".

Su Vargas "Vargas sta facendo assist intelligenti, deve solo abituarsi all'italiano di Mazzarri. L'attacco comunque va bene così".

Fonte: Tuttonapoli.net

Nessun commento: