martedì 31 gennaio 2012

IL PUNTO SUL MERCATO. Santana va al Cesena. Il Napoli ufficializza Novothny


IL PUNTO SUL NAPOLI


Il Cesena non molla Mario Alberto Santana. La dirigenza romagnola attende l’ok del Napoli per la cessione in prestito dell’ex giocatore della Fiorentina.

L’agente Ulisse Savini fa il punto sul giovane difensore del Pescara Marco Capuano in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Non si muove sino a giugno, importante ora rimagna a Pescara per maturazione totala. A giugno valuteremo il da farsi. Il Napoli lo segue dall’estate”.

Il dg del Pisa, Fabrizio Lucchesi, stamattina ha chiesto a Riccardo Bigon il giovane Jacopo Dezi. Pare che la risposta del d.s. azzurro sia stata negativa. Difficilmente il ragazzo si muoverà da Napoli. L’entourage del giocatore potrebbe accettare di rimanere , per permettere a Dezi di giocare l’imminente Torneo di Viareggio da protagonista.

Donadel sembra destinato a restare al Napoli fino a giugno. Poi si vedrà.

Sul fronte acquisti nessuna novità da parte del Napoli . Si chiude alle 19. Vedremo se Bigon regalerà un altro colpo.

Il Napoli ha respinto una richiesta del Catania per il trasferimento in Sicilia del secondo portiere Antonio Rosati.

Il Napoliha prelevato il 17enne attaccante Soma Novothny. L’ungherese si aggregherà alla Primavera in prestito per 6 mesi, ma l’operazione prevede il riscatto del giovane talento per i prossimi 5 anni. L’attaccante vanta 9 gol in 13 partite nell’attuale seconda serie ungherese con il Veszprem. (fonte Tuttomercatoweb.com)

Ore 18:55. Santana non va più al Cesena: saltato l’accordo.

Ore 19: Ultimissima: Santana va al Cesena!

PRINCIPALI OPERAZIONI DEGLI ALTRI CLUB


L’Inter, che già aveva preso in prestito Guarin, ha acquistato Palombo dalla Sampdoria e ha ceduto Thiago Motta al Psg.

Il Cesena ha preso Iaquinta dalla Juventus.

La Juventus ha presentato Padoin.

La Lazio sta provando a prendere in prestito Krasic dalla Juventus, mentre è saltata la pista Honda. Il club di Lotito sta addirittura pensando a Nilmar!

Il Genoa ha depositato in Lega Calcio il contratto relativo all’acquisto dal Porto a titolo temporaneo – con diritto di riscatto fissato intorno ai 5 milioni – del centrocampista offensivo argentino Fernando Daniel Belluschi.

L’attaccante del Milan, Filippo Inzaghi, ha rifiutato il trasferimento al Siena, preferendo restare in rossonero fino alla fine della stagione.

Il centrocampista della Roma, David Pizarro, è un nuovo giocatore del Manchester City. Il calciatore, volato alle 14 in Inghilterra con un volo privato, ha ricevuto l’ok per il permesso di soggiorno nonostante non abbia giocato il 75% delle partite della sua nazionale nel corso dell’ultimo anno. Si aspetta quindi l’ufficialità dei Citizens, che acquistano Pizarro in prestito secco.

La Lazio si è tirata fuori dalla corsa che porta ad Antonio Candreva del Cesena. Sul centrocampista dei romagnoli si fa sotto il Genoa che prova così a sbloccare la trattativa nelle ultime ore di mercato.

Tramite un comunicato presente sul sito web, l’Udinese ha ufficializzato l’acquisto a titolo temporaneo (prestito fino a giugno) di Michele Pazienza. Il centrocampista torna così in Friuli dopo sette anni.

L’Atalanta ha preso Cazzola dalla Juve Stabia.

Candreva passa alla Lazio, Del Nero va al Cesena.

Il Milan ha preso Muntari e il giovane brasiliano Lucas Roggia.

Nessun commento: