sabato 9 luglio 2011

Pazienza: "Ho atteso il Napoli fino a febbraio..."

Ecco quanto ha dichiarato Michele Pazienza nel ritiro della Juventus: "Ho aspettato il Napoli fino a febbraio. Non ricevendo risposte ho deciso di rimandare a fine campionato ogni decisione", dice. "Si è fatta viva la Juventus e non ho avuto un minimo dubbio nell'accettare l'offerta. Mi sono chiesto anch'io perchè non c'è stato interesse da parte della mia vecchia società a rinnovare, ma questo m'importa relativamente", aggiunge archiviando il rapporto con la società partenopea. "Quello che mi interessa è che sono arrivato in un grande club e questo mi da' tanto entusiasmo".
Quindi con queste parole Michele Pazienza, ha semntito se stesso quando dichiarò che fino alla fine della stagione non si sarebbe accordato con nessuno.

Nessun commento: