mercoledì 1 giugno 2011

Fernandez: "Un onore giocare nel club di Maradona. Ayala il modello"

fer Federico Fernandez, difensore argentino acquistato a gennaio dal Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto riportato da Tutto Napoli.net:Il Napoli mi ha cercato con più concretezza. E’ un grande club con una storia importante che mi darà la possibilità di giocare la Champions League. A Napoli troverò anche il mio grande amico Josè Sosa con il quale ho già giocato in passato. Napoli per noi argentini significa Maradona, e per me è un onore giocarci. Sono un difensore centrale, ho un buon colpo di testa e il vizio del gol. Mi ispiro a Roberto Ayala, lui ha fatto bene in Europa, proprio quello che voglio fare io. Segnare all’esordio con la Nazionale Argentina è stato un sogno. Ho la speranza di essere convocato per la Coppa America, ma se non sarà così punto alle qualificazioni mondiali”.

Nessun commento: