domenica 15 maggio 2011

Obiettivo N°1 Crescere insieme!

Sento sempre più spesso parlare in giro di offerte faraoniche da parte di club ricchi e senza scrupoli, un giorno si parla di cavani l'altro di Hamsik e l'altro ancora di Lavezzi, la società calcio Napoli ha sempre ribadito che i gioielli non si vendono e che il club ha i conti apposto e vive in buona salute. Almeno che non è il giocatore stesso ha chiedere la cessione la risposta sarà sempre la stessa (NO).
Aurelio De Laurentis ha pure detto che solo per un offerta folle potrebbe pensarci sù mandando un chiaro segnale a tutti se volete comprare a Napoli già dovete sapere che ci vogliono i soldi parecchi soldi.
Il problema vero è che in una piazza come quella napoletana basta poco per fa si che si scatenano polemiche con personaggi che cavalcando l'onda del populismo aissano la folla e con dichiarazioni ad effetto accendono le polemiche facendo si che qualche tifoso ci crede generando un malumore che piano piano arriva fino alla squadra, il tutto per destabilizzare l'ambiente quello che chiedo io hai tifosi è di essere più uniti ragionare col proprio cervello, guardando hai fatti e non ascoltare le chiacchiere perchè in questi 5 anni questa squadra e società va solo ringraziata perchè sono riusciti a farci sognare di nuovo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo hai prp ragione,cresciamo insieme,che fin'ora qst squadra va solo ringraziata.

abrongius ha detto...

Armilocho sono d'accordo con te aggiungere campioni non sostituirli o venderli questo è il segreto

Unknown ha detto...

Abrongius a me sono certii gionalisti che mi fanno arrabbiare perche sulle dichiarazioni di Mazzarri hanno infuocato la piazza e creato malumori.