sabato 21 maggio 2011

Lavezzi: "Mazzarri? Ha fatto bene, merita la riconferma. Futuro? Ho una richiesta, ecco chi mi cerca"

Ezequiel Lavezzi ha rilasciato un’intervista alla radio argentina Rivadavia. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
Sul contratto: "Ho un contratto con il Napoli e voglio rispettarlo"
Mazzarri: "Ha fatto benissimo, vorrei che restasse"
Futuro: "C'è una richiesta per il mio cartellino: l'ha fatta mia madre che mi vuole a Buenos Aires, più vicino a lei. La realtà è che sono felice al Napoli, dove abbiamo ottenuto un successo, la Champions, che mancava da 21 anni".
Coppa America "Sono tra i 30 preconvocati per la Coppa America. Se dovessi rientrare anche tra i 23, sarei l'uomo più felice del mondo. Mi sento pronto per la grande sfida. Abbiamo la possibilità di far gioire i nostri tifosi".
Promessa qualificazione Champions: " Non c'era nessuna promessa (ride ndr). Non, mi sono vestita ancora. Un mio compagno di squadra, fingendosi un tifoso, mi chiese di indossare la gonna, non l'ho fatto ancora (ride, ndr).
Rapporto con la città: "E' un po' complicato uscire per strada, ma mi sto abituando a vivere in questo modo"
Miglioramenti e Selecion: "Sono cresciuto molto sotto parecchi punti di vista, ho molte più possibilità di essere preso in considerazione dal Batista che in altri momenti"

Nessun commento: