giovedì 28 aprile 2011

Notizie in pillole: quello che si è detto in questi giorni

Dal Portogallo: il Napoli sulle tracce di Hulk
Stando a quanto riporta il quotidiano portoghese ‘A Bola’, il Napoli sarebbe seriamente interessato a Hulk (24) nel caso in cui Edinson Cavani dovesse accettare le eventuali proposte provenienti da Spagna o Inghilterra. L’attaccante brasiliano, in forza al Porto dal 2008, in questa stagione ha messo a segno 33 reti ed ha una clausola rescissoria di 100 milioni di euro, ma con 30 milioni l’affare potrebbe essere concluso.


Giaccherini, l'agente: "Il Napoli da tempo su di lui"
 Giulio Marinelli, procuratore di Giaccherini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb: "Innanzitutto occorre dire che circa un mese fa ci siamo incontrati con il Cesena per parlare dell'eventualità di rinnovare il nostro accordo, concordando di rivederci a fine stagione quando sarebbe stata chiara anche la categoria in cui la squadra avrebbe giocato la stagione successiva. Detto questo, non posso certo negare che diverse società si sono fatte sotto per il mio assistito, come ad esempio la Fiorentina, piuttosto che l'ambiziosa Atalanta di Percassi, o ancora Il Palermo ed il Napoli che da tempo segue il ragazzo. A queste vanno poi aggiunte alcune squadre inglesi che hanno identificato in Giaccherini il profilo giusto per fare bene anche in Premier League. Il suo prezzo si aggirerebbe intorno ai 5 milioni di euro, quindi non é un giocatore che tutti possono permettersi. Starà al Cesena valutare le offerte, credo che di fronte ad una proposta soddisfacente lascerebbero al ragazzo la possibilità di misurarsi con altre realtà".

Maggio chiede un rinnovo del contratto

Massimo Briaschi, agente tra gli altri di Christian Maggio, centrocampista del Napoli ex Sampdoria, a Radio Kiss Kiss ha parlato della situazione del suo assistito: “Vuole restare a Napoli, è ovvio: qui si è trovato benissimo. Il suo ritorno in Nazionale è stato importante e ora ha un buon mercato: noi stiamo aspettando una chiamata da parte della società per discutere un rinnovo contrattuale”. Maggio attualmente guadagna 750mila euro e oltre il Tottenham anche la Juventus sarebbe interessa al giocatore. (fonte CalcioNews24)


Il Napoli blinda Cavani: pronta clausola rescissoria di 50 milioni

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de il - Corriere dello Sport - il Napoli punta a blindare l’uruguaiano con un nuovo contratto e con l’inserimento di una clausola rescissoria di 50 milioni di euro. Gli agenti del Matador, invece, chiederanno la rinuncia di una buona fetta dei diritti d’immagine da parte del club ed un adeguamento contrattuale.


 

Nessun commento: