sabato 16 aprile 2011

Cavani: "A Napoli sto vivendo un sogno. Andrei via solo per un club come il Real"

Edinson Cavani ha parlato al sito ufficiale della Coppa America (ca2011.com) della prossima sfida con il suo Uruguay ma anche del suo momento attuale e delle prospettive per la sua carriera. Ecco quanto tradotto da Tutto Napoli.net:
URUGUAY - "Sarà bello partecipre alla Coppa America. Grazie a Dio ho avuto la fortuna di giocare anche la Coppa del Mondo e anche con buoni risultati. Come sempre darò il massimo ad ogni partite per offrire il mio contributo. Spero che la squadra possa arrivare in buone condizioni in modo da puntare alla vittoria. In Sudafrica grazie al maestro Tabarez e alla sua idea del calcio abbiamo offerto un ottimo gioco. Siamo una squadra completa che può dire la sua".
A LIVELLO PERSONALE - "Si vedrà il solito giocatore che lotterà su ogni pallone dando l'anima per la squadra. Questo è il mio stile di gioco. Sono migliorato a livello fisico e psicologico. Possiamo fare qualsiasi risultato, vincere o perdere, ma sempre dando il masismo".
NAPOLI - "Sto vivendo un sogno. Le cose stannoandando benissimo, direi oltre le più roseee aspettative di inizio stagione. Si iniziano a vedere gli sforzi che ho fatto dedicandomi al calcio. Ma ora devo concentrarmi per crescere e consolidare questo livello. A 4 gol da essere il miglior uruguayano in un campionato estero? Non lo sapevo. Ci sono ancora sette partite e non si sa mai, ci sono partite dove fai tre gol e altre dove non riesci a camminare. Spero di riuscire a tagliare questo traguardo, significherebbe che anche la squadra ha fatto grandi cose".
GRANDE SQUADRA - "Ho sempre amato le sfide. La mia passionalità mi porterebbe ad accettare solo una squadra grandissima come il Real Madrid o di simile grandezza".

Nessun commento: