sabato 12 marzo 2011

Cavani: "Vivo in un'atmosfera idilliaca"

Ecco una brevissima anticipazione, pubblicata da Il Mattino, dell'introduzione del libro autobiografico di Edinson Cavani "Quello che ho nel cuore", in uscita martedì prossimo.

Per il nostro arrivo a Napoli, Sole e io abbiamo lasciato tutto nelle mani del Signore, e quando è arrivata l’offerta dei partenopei siamo stati davvero contenti. Non ho esitato nemmeno un secondo a firmare il contratto perché sentivo che le cose sarebbero andate per il meglio (...) I regali dei tifosi e l’affetto della gente mi fanno vivere in un’atmosfera idilliaca, e giocare nello stadio dove un grande come Maradona ha fatto la storia del calcio è una soddisfazione incredibile. Sto vivendo una meravigliosa esperienza con il popolo napoletano, e spero di non deluderlo mai. La mia presentazione ai tifosi fu un’esperienza particolare e unica. Il presidente De Laurentiis e io entrammo allo stadio San Paolo per fare un giro del campo; una sorta di benvenuto che il padrone di casa riserva ai nuovi arrivati.

Nessun commento: