giovedì 31 marzo 2011

Cavani ha un rimpianto: "Che bello sarebbe stato segnare a Dublino con il Napoli..."

"Ho fatto gol all'Irlanda di Trapattoni, che sta facendo un ottimo lavoro con la Nazionale britannica. Ma di certo, se avessi segnato qui con il Napoli nella finale di Europa League, sarebbe stata un'altra grandissima soddisfazione". Edinson Cavani ha raccontato il suo momento magico in un'intervista pubblicata oggi da Il Mattino. "Il Napoli mi sta regalando momenti indimenticabili, e non solo per l'aspetto sportivo. I compagni e i tifosi mi rendono ogni giorno più felice, ogni allenamento è una gioa. E ora sotto con la Lazio, altra partita molto impegnativa".
TRA SCUDETTO E CHAMPIONS - "Stiamo facendo sognare i tifosi, e anche noi sogniamo: questo è molto bello. Sarebbe stupendo poter giocare e confrontarsi con le squadre più famose al mondo. Io ci credo, e spero che questo sogno s'avveri. La serie A non è semplice, posso dire di conoscere bene ormai questo campionato. Con il Napoli abbiamo giocato ottime partite, magari qualche volta non siamo riusciti ad esprimerci su certi livelli, ma quello che conta alla fine sono i risultati. Del futuro è rischioso parlare ora, non dobbiamo deludere le aspettative di chi ci segue, ma è chiaro che puntiamo in alto"
IL CAVANI PRIVATO - Alla fine dell'intervista, l'attaccante uruguaiano svela alcuni piccoli particolari della sua vita privata: "Mi piace passare un pò di tempo a casa e rilassarmi con gli amici. Quando è possibile mi piace fare un giro vicino al mare e mangiare una pizza. Sono un ragazzo normale, amo la compagnia e quando sono lontano dal campo di gioco il desiderio è quello di stare con le persone che amo"

Nessun commento: