domenica 6 febbraio 2011

Donadio: "Non fischiate Gargano!"

Cecilia Donadio, volto noto della Rai di Napoli, conduttrice del Tgr Campania e autrice di numerosi servizi (anche) sportivi, tramite Azzurrissimo lancia una richiesta a quei tifosi azzurri che a volte sembrano intolleranti nei confronti dei troppi errori, nei passaggi, di Walter Gargano.
Ecco quanto scrive Cecilia Donadio
Perché fischiare Gargano? Trovo ingiusto l'atteggiamento del pubblico del San Paolo nei confronti dell'uruguaiano che è sempre fra i più generosi. E invece ad ogni errore boati e fischi. Ma avete contato quante palle ha recuperato contro il Cesena, quante ne ha sradicate dai piedi degli avversari, quante volte ha interrotto le azioni avversarie? E' vero, Gargano sbaglia molti passaggi, spesso perché cerca la soluzione più difficile invece della più comoda, creando talvolta difficoltà alla difesa. E' il suo limite. Mi auguro che su questo lavori Mazzarri. Ma nel frattempo, ripeto, perché fischiare uno che in campo da' l'anima e a quanto si sa è un trascinatore anche nello spogliatoio? Ps: ed è pure il cognato di Hamsik, un po' di rispetto!!!
Cecilia Donadio
 
Fonte: Azzurrissimo

3 commenti:

Nunzioazzurro ha detto...

Ciao Armilocho, l'ho scritto su Azzurrissimo cosa pensa la magggioranza del S. Paolo. Per me Gargano puo tornarsene in sudamerica a tagliar barbabietole. Ci ha davvero rotto i maroni con quei piedi da fravacatore, il troppo stroppia, il fegato è a pezzi per sta lota siamo stufi di vederlo in campo e io schiaffeggerei Marino di averlo portato con Rinaudo, Cannavaro ecc. Poi tu Armilocho pensala come vuoi il mio pensiero e la stargrante maggioranza del campo lo conosci in merito a Gargano. Mi dispiace solo che è cognato di Marek ma di Marek, nemmeno l'unghia del piede.

Nunzioazzurro ha detto...

Io ho votato scudetto.

Unknown ha detto...

Grazie nunzio