lunedì 10 gennaio 2011

Napoli, De Laurentiis: "Scudetto? Con Berlusconi non si può competere"

Queste le le dichiarazioni del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, al termine della sfida vinta contro la Juventus: "Il Napoli secondo oggi non vuole dire nulla, dobbiamo vedere dove sarà il Napoli verso la fine di marzo. Se continuiamo con questa media saremo in Champions, e allora si che dovremo accelerare sul per non uscirne immediatamente. Io devo difendere i tifosi che ringrazio di venire così numerosi, di essere il dodicesimo uomo in campo e che ci hanno permesso di battere ripetutamente la Juventus in questi anni. Credere nello scudetto? Assolutamente no, lo scudetto lo vuole Berlusconi e farà di tutto pur di portarlo a casa. Un pareggio ottenuto con un gol in fuorigioco la vuol dire lunga. E io non voglio queste competizioni fin quando le regole saranno queste. Con Berlusconi non si può competere

2 commenti:

AntonioMarano ha detto...

Armando non è questione di soldi questa volta ma di prestigio. Il Milan del nano sono troppi anni che non vince niente e poi lo scudetto è troppo nerazzurro nella Milano che si dividono.
Il rilancio calcistico potrebbe essere un rilancio di un altro tipo nella testa di quell'uomo che ormai fa tutto a modo suo.
Il DeLa ha fatto bene sbattergli in faccia tutto lo sdegno di questo Mondo ipocrita e falso, dove una goccia azzurra di onestà e pulizia ci sta facendo godere alla grande.
Il Milan calerà perchè è una squadra vecchia e quindi adesso dovrà fare quanti più punti possibili. Il problema è l'Inter che è più attrezzata e che presto sarà ancora capolista ma prima ci sta il nostro Napoli. Alla faccia del Nano!!!!

Unknown ha detto...

grande Antonio le tue parole non fanno una piega