venerdì 28 gennaio 2011

Mercato ecco cosa ne pensano gli (esperti).

Nel corso di Radio Goal, il programma d’informazione sportiva di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Michele Criscitiello, direttore di TuttoMercatoWeb. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: “Il Napoli si sta sistemando alla grande. Victor Ruiz è stato soffiato all’Inter e se Bigon e De Laurentiis continuano così la squadra si rinforzerà sicuramente. Barreto non arriva se l’Atalanta non trova un sostituto. La squadra nerazzurra vorrebbe Blasi come contropartita tecnica, ma il procuratore del giocatore, Davide Lippi, ha precisato che il suo assistito vorrebbe fino all’ultimo cercare una squadra di Serie A. Mascara? Pietro Lo Monaco è in difficoltà, perché il calciatore vuole il Napoli. La moglie del giocatore è di Benevento e il calciatore del Catania verrebbe di corsa in Campania”.
Raffaele Auriemma, giornalista de "Il Roma" ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni della trasmissione radiofonica "Si gonfia la rete" in onda su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato daTuttoNapoli.net: "Sono sicuro che dopo l'acquisto di Victor Ruiz, il Napoli troverà gli altri due elementi promessi dal presidente De Laurentiis al tecnico Mazzarri. Mi risulta che Mascara è prossimo all'azzurro, Lo Monaco ormai è sicuro di perdere l'attaccante ma cerca di monetizzare quanto più su questa operazione. Sulla partita di domenica, ho delle buonissime sensazioni. Credo giochi Yebda a centrocampo e Zuniga sulla fascia sinistra, per far rifiatare Andrea Dossena".

2 commenti:

Nunzioazzurro ha detto...

L'ho detto sempre, che Mascara è una faina d'area di rigore, fa gol d'antologia molto difficile da marcare specialmente con giocatori lenti e goffi tipi Cannavaro. Auriemma ha stoffa e non parla mai per sentito dire, se dice una cosa ha dei fandamenti. Armilocho, per quanto riguarda il Pres, ho postato sotto.

Unknown ha detto...

grazie nunzio