giovedì 16 dicembre 2010

De Laurentiis: "Contento per i ragazzi, grande spirito di sacrificio"

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazionial termine della gara. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Sono contento soprattutto per i nostri ragazzi. Il primo tempo non riuscivamo a trovare varchi, poi nel secondo tempo ci siamo scatenati. Speriamo di poter andare ancora più avanti, lo meritano questi ragazzi che hanno grande spirito di sacrificio. Certo, adesso sarà sempre più difficile perchè scendono in Europa League anche le squadre eliminate dalla Champions League, una cosa che sapete proprio non capisco. Noi inoltre non saremo testa di serie essendo arrivati secondi nel girone. Rivincita con il Benfica? Preferirei evitarla".
MERCATO - "Se Platini ha messo il fair play finanziario un motivo ci sarà. Noi siamo un club virtuoso e devo attenermi a questa mia filosofia che presto dovrà diventare di tutti. Io non devo bruciare le tappe e rovinare tutto quello che ho costruito".
SAN PAOLO "Così come nel cinema anche nel calcio sono partito dal basso facendo esperienza, non dimentico gli anni di C. Questa tifoseria già in quella categoria aveva raggiunto il top come presenze allo stadio. E' una tifoseria che ti fa vivere grandi emozioni".
CAVANI - "La forza del Napoli è nel gruppo, il mio ringraziamento è rivolto a tutti. Un grande acquisto è anche Mazzarri che ha creato qualcosa di importante, anche oggi ha cambiato modulo in corsa dando la marcia in più alla squadra. Oggi anche Aronica ha fatto una partita esemplare.Ogni settimana c'è una sorpresa, poi è ovvio che l'esperienza può causarti qualche problema e ti porta ad avere un rosso all'ultimo minuto ma ci può stare".
LECCE - "Dopo questo passaggio del turno dobbiamo restare concentrati. E' una partita molto delicata che dobbiamo affrontare nel migliore dei modi".

Nessun commento: