lunedì 22 novembre 2010

Mazzarri: "Oggi meno belli ma concreti. Quando siamo al top non ce n'è per nessuno"

Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: "Oggi la nostra non è stata una grande prestazione; il risultato è fin troppo rotondo. Così come successo alla Lazio domenica scorsa, gli episodi stasera ci hanno sorriso. Solitamente siamo belli, ma poco concreti; stavolta la medaglia si è rovesciata".

Quanti e di che tipo potrebbero essere i ricambi da incastonare a questa rosa?: "Parlare di mercato non è compito mio. Insieme col presidente, direttore sportivo e direttore generale si deciderà sul da farsi. Riconfermare giovani talenti è di per sè un passo importante. Stiamo pian piano consolidando le basi di un grande progetto".

Allo stato attuale delle cose il Napoli è terzo in classifica. Tra le contendenti, quale squadra crede abbia qualcosina in più rispetto al suo organico?: "E' chiaro che Roma, Juve, Inter e Milan abbiano possibilità diverse. Quanto a prestazione però, quando siamo al top, non siamo stati secondi a nessuno".

Intervenuto poi ai microfoni di Radio Marte, Mazzarri aggiunge: In settimana sono piovute critiche su Hamsik e Maggio: "Maggio macina chilometri su quella fascia. E' un elemento preziosissimo sempre e comunque, quando poi va in rete diventa superlativo. Hamsik è uno che si sacrifica moltissimo per la squadra in fase di non possesso. Riesce ad essere decisivo che sia o meno in condizione".

2 commenti:

Nunzioazzurro ha detto...

Ciao Armilocho, dedicato a tutti quegli stronzi che hanno affossato gratuitamente Maggio ed Hamsik. Affossate Cannavaro che è na chiavica, leccapoalle. Ma che scrivete a fare su "AZZURRISSIMO" se siete na merda nata? Scusa Armilocho ma come si dice a Napoli ti tirano gli schiaffi di mano. Jateva a veree na partita loteeee. ancora scuse Armilocho se scrivo in questo modo sul tuo Blog.

Unknown ha detto...

Nunzio ti capisco purtroppo a Napoli ce sempre chi vede del marcio anche quando non ce forse godono quando qualcosa non va bene ma a me questo Napoli da tanta fiducia e comm se ric a Napoli facimmele schiatta a sti cicciuettele