martedì 30 novembre 2010

Fassone: "L'episodio c'è stato, ma è eccessivo parlare di notte brava. Già presi provvedimenti"

Il direttore generale del Napoli, Marco Fassone, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: “Ci tengo a fare chiarezza sulla vicenda. Oggi, com'era opportuno fare, s'è dato luogo a verifiche interne ed esterne e siamo arrivati alla conclusione che l’episodio c’è stato, ma va certamente ridimensionato nei contenuti rispetto a quanto è emerso. Ho sentito parlare di notti brave, ma non è così. Voglio sottolineare che si è trattato del primo episodio del genere da un anno a questa parte. C'è comunque da dire che, all’anti-vigilia di una partita importante, si è assunto un comportamento non ammissibile. I provvedimenti adottati dalla società sono stati accettati di buon grado dai calciatori. Mi è un po’ spiaciuto che sia venuto fuori tutto questo all’indomani di una sconfitta bruciante come quella di Udine".

In Olanda vi attende un clima rigido alquanto. Proverete voi a riscaldare l’ambiente?: La temperatura sarà ancora più gelida di quella che abbiamo trovato al Friuli. A tutte e due le squadre servono i tre punti e questo sarà garanzia di una gara giocata ad altissimi livelli. Dal canto nostro, daremo fondo a tutto il nostro impegno. L’Utrecht è un organico che sa il fatto suo, ma noi scenderemo in campo con l’entusiasmo di chi si riaffaccia dopo tanto, troppo tempo ad una vetrina di prestigio. I ragazzi sono carichi. Oggi in allenamento s’è visto chiaramente”.

Quanto allo sciopero proclamato dall'Aic: L’abbiamo appreso nel pomeriggio ed è una notizia che dispiace. Con un po’ di buona volontà la situazione si sarebbe potuta risolvere prima. Saranno i tifosi a rimetterci. La Lega dovrà ridisegnare il calendario

1 commento:

Nunzioazzurro ha detto...

Si vede che alcuni della stampa non hanno nulla da fare, si attaccano a tutto. A noi non interessa il gossip ma solo il calcio. Chi di noi compresi i giornalisti non piace la vita libera e avventurosa, lasciateli in pace che sono professionisti e sanno quello che fanno; non fate di ogni pelo, una trave. Saluto Armilocho.