domenica 28 novembre 2010

De Sanctis: "Sanchez è un simulatore, si allunga palla e cerca il contatto"

Morgan De Sanctis, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Non era rigore, ho chiuso lo speccho della porta a Sanchez. Lui quando ha capito che lo specchio della porta era chiuso, si allunga la palla con la gamba sinistra e con la destra cerca il contatto. Sanchez è protagonista spesso di questi episodi, gli arbitri dovrebbero conoscerlo. Il terzo gol di Di Natale? Hamsik è stato sfortunato, era convinto di calciare con il sinistro e non ci è riuscito. Poi ha segnato, ma purtroppo ha sbagliato il rigore che avrebbe riaperto la gara. Ci resta il rammarico: avremmo potuto avere una classifica interessante visti gli altri risultati. La reazione dopo i gol subiti è importante, ma dobbiamo migliorare su questo aspetto e cominciare subito a giocare con ritmo"
 
Fonte:TuttoNapoli

3 commenti:

Nunzioazzurro ha detto...

Si Armilocho infatti pure Causio assieme a Di Marzio hanno detto che gli arbitri danno sempre i rigori su quelle azioni. Il rigore non c'èra come non c'èra quello del Napoli. Una giornata storta come l'arbitro su rigore. Se non lo dava potevamo noi passare in vantaggio. Quel comico di Guidolin, a fine gara sembrava avesse vinto la Coppa del mondo, buffone. Se entarva il rigore di Marek; i cagavano letteralmente sotto sapendo il carattere indomito del Napoli con rimonte insperate vedi Bucarest o vittoria in exstremis vedi Cagliari. Si cagavano letteralmente sotto hai visto Guidolin nonostante era in vantaggio 3-1 tremava dalla paura sta lota fifone.

Unknown ha detto...

Nunzio li aspettiamo al san Paolo il ritorno hai visto che bel Palermo stasera davvero una bella squadra lunedi sarà dura ma se siamo in forma ce magnamm

Nunzioazzurro ha detto...

Si il Palermo Armilocho; finachè non incontrerà il Napoli specialmente davanti a noi il popolo si perchè il pubblico lo chiamo popolo tanta è la forza. Ma Gargano continua a giocar per loro e Mazzarri non se ne accorge proprio. Facciamogli una petizione deve togliere sta lota un fatto è che sbaglia un'altro fatto è che gioca per l'avversario è dura da digerire 12 contro 10.