giovedì 25 novembre 2010

Campagnaro: "Quest'anno vogliamo superarci. Rivincita a Udine? Senza dubbio"

Dura qualche minuto in più l’attesa per la conferenza stampa del difensore azzurro Hugo Armando Campagnaro, che dinanzi ai microfoni di Marte sport Live non esita ad esordire: “Ci stiamo preparando questa settimana per fare quanto meglio ad Udine”. Ha trovato un’importante continuità il difensore del Napoli, una pedina fondamentale nella scacchiera di Mazzarri, che spesso ha riempito quel vuoto che la società a gennaio vorrebbe colmare. “Abbiamo Totò Aronica che è l’unico a coprire quella posizione. Io stesso ho giocato li e anche Grava, non mi pare sia andata tanto male, ma se la società vuole rinforzare quel reparto per noi non è un problema, anzi ben venga. Non importa se sono sudamericani. Certo, fa piacere ritrovare le stesse abitudini, ma l'importante è che siano giocatori bravi e pronti a mettersi a disposizione della squadra”.
Volate basso e restate calmi, ma tutti parlano di Champions. "Noi dobbiamo restare calmi e continuare a fare bene come abbiamo fatto fino ad ora. Si vede che nel nostro gioco sono in molti a vedere qualcosa di bello e positivo. Cercheremo di dare il massimo partita per partita. L’anno scorso abbiamo fatto bene e quest’anno vogliamo superarci. Siamo terzi e può nascere qualcosa di bello ed importante".
Domenica contro l’Udinese, o meglio contro Di Natale. Vuoi una rivincita?
"Senza dubbio lo scorso anno Di Natale ha fatto tanti goal, è un grande giocatore. Noi conosciamo le caratteristiche di questi giocatori e faremo di tutto per fermarli".
Nazionale? "No, non ci penso"

Nessun commento: