lunedì 29 novembre 2010

Alvino: “L’Udinese non ha dominato il Napoli”

Il giornalista Carlo Alvino è intervenuto nel corso della trasmissione Goal Show su Canale 9 rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: “Non è vero che l’Udinese ha dominato ieri la partita. Specialmente nel secondo tempo gli azzurri hanno fatto molti più tiri in porta dei friulani, se Hamsik non avesse fallito quel rigore la partita avrebbe preso un’altra piega. Utrecht? Attenzione c’è un’agenzia di viaggio di Ponticelli che vende i biglietti per il match, ma è inutile acquistarli perché chi non ha i biglietti per il settore ospiti non potrà entrare. Cannavaro? I segnali vanno tutti nella direzione di un non rinnovo. Mi dispiace moltissimo, evidentemente il Napoli ha puntato un difensore più forte di Paolo sulla carta, anche se ho i miei dubbi. Solo in quel caso credo potremmo farcene una ragione”.

1 commento:

Nunzioazzurro ha detto...

Si Armilocho, l'ho sentito per un po Alvino e ha detto sputtanando tutti quei presenti bastiancontrari che Hamsik non si vende per 40 Milioni di euro, e il napoli resta sempre più grande acquistando ancora un'altro hamsik aggiunto a Lui a 50 milioni di euro e i lecchini pagati per dire stronzate, ammutoliti da Alvino che oltre ad essere giornalista serio è un grande tifoso. Cannavaro, sai la mia scarsa propensione verso lui, quanto sono riluttante, chiunque in quel ruolo gli è superiore; perfino il bidone Britos. Con tanti saluti ed auguri ai Fedele.