martedì 19 ottobre 2010

Il Punto Di ANTONELLO PERILLO.

1)Ieri un paregggio a Catania secondo te un punto guadagnato o due persi?

Un punto guadagnato, visto che si giocava in casa di una squadra che non perde da un anno e che vanta caratteristiche tecniche particolare. Il Napoli di Mazzarri si trova spesso in difficoltà contro squadre che schierano trequartisti veloci e seconde punte rapide. Peccato, però, perchè la vittoria a un certo punto sembrava a portata di mano.

2)Mazzarri ieri intervistato ha detto che la rosa non è matura per lottare su tre fronti secondo te come si matura?

Il Napoli ha titolari molto forti e alternative non tutte di primissimo livello. Sono convinto che Mazzarri saprà gestire al meglio gli uomini che ha a disposizione. Peccato per l'infortunio di Lucarelli, unica vera alternativa a Cavani.

3)e la notizia della settimana che dei vandali hanno fatto dei danni allo stadio secondo te e stata una ragazzata o c'è qualcosa dietro?

L'episodio del San Paolo è legato ad una ragazzata. Ma questo non mi rincuora più di tanto. Trovo folle che lo stadio di Napoli sia così facilmente vulnerabile. Se qualcuno volesse far entrare droga, armi e bombe carta?

4)perchè appena il Napoli non vince parecchie persone pensano che l'erba del vicino sia sempre più verde?

Fa parte del dna dei napoletani: siamo pronti ad esaltarci o a deprimerci.

5)Napoli Liverpool il tuo pronostico ed una mia domanda ma come è possibile che i biglietti ce li hanno solo i bagarini cosa è che non funziona?

Secondo me il Napoli batterà il Liverpool, che ha problemi seri ed è ultimo in Premier League. I biglietti? Sotto questo profilo il Napoli deve organizzarsi al meglio per gestire i grandi eventi.

6)Domenica e mancato un Napoletano D.O.C che aveva il Napoli e Napoli nel cuore un tuo ricordo per Guido Palligiano.

Guido Palliggiano era una persona perbene e un grande artista. Il timbo della sua voce mi resterà sempre nel cuore, nel ricordo delle "Notti azzurre" in cui trasmetteva su Radio Marte la sua enorme passione per il Napoli.


Grazie mille Antonello per questo spazio che dedichi al mio piccolo blog e grazie dei consigli che mi dai.

2 commenti:

AntonioMarano ha detto...

Ciao Armilocho,
mi è piaciuta la domanda sull'erba del vicino.
Ah ah ah, spesso mi sembra che qualcuno si fumi troppa erba...;-)
Meno male che l'intrusione allo stadio sia solo una ragazzata, tutti noi avevamo pensato al peggio, cioè ad una spedizione punitiva. Meglio così per un aspetto, pessimo per un altro ma Antonello in pratica c'ha preso al 100%.
Con il Liverpool bisogna vincere e basta. Approfittare della situazione non felice degli inglesi per fare bottino pieno e dare un bel messaggio al bistrattato Milan di ritorno da Madrid.
Guido uno di noi sia come persona perbene sia come grande tifoso. Mancherà a tutti noi la sua simpatia e mancherà soprattutto ai tanti giovani che vedevano in lui il proprio Maestro di recitazione teatrale.

Unknown ha detto...

Ciao Antonio anche io credo che il Napoli col liverpool deve vincere e basta ed io sarò li a tifare per il mi Napoli.
io spero solo che inizino a capire che anche nel Napoli ci sono dei bravissimi calciatori.