1)Napoli che finalmente vince e convince in al San Paolo cosa ti e piaciuto di piu della prestazione di domenica?
Contro la Roma è stata sicuramente la vittoria di mister Mazzarri. La squadra, infatti, sta assomigliando sempre più al suo tecnico: grinta, determinazione, voglia di sfondare ad alti livelli.
3)Un anno fa ci fu la svolta dell'era De Laurentis e manco a farlo apposta dopo la partita con la Roma venne esonerato Donadoni sempre alla sesta giornata quanto e cambiato il Napoli da quella partita?
Quale Napoli di Donadoni è fortunatamente solo un pallido ricordo. L'ex ct della Nazionale aveva sbagliato approccio. In una piazza passionale come quella partenopea bisogna affrontare le situazioni di petto e pretendere dai giocatori di dare sempre il massimo sotto il profilo dell'intensità agonistica. Il Napoli di Donadoni era compassato, sembrava una squadra senza stimoli.
4)dove può puntare il Napoli quest'anno e fa bene il presidente a volare basso?
5)Ieri c'è stata di nuovo la carica dei 50 mila sta tornando di nuovo l'entusiasmo e quello che mancava al Napoli in casa?
6)Questa pausa arriva proprio nel momento giusto?
Di solito si dice che le pause non facciano bene alle squadre già in forma. Ma devo dire che il Napoli ha bisogno di tirare il fiato: sei partite in due settimane sono davvero troppe.
Grazie Antonello per il tempo che mi concedi come sempre sei un grande uomo oltre ad essere un ottimo giornalista.
Cosa ne pensate della parole di A.Perillo
8 commenti:
Ciao Armilocho,
infatti, non ricordavo l'episodio legato alla Roma dell'esonero del Donadoni. Bravissimo! Certo quella è stata una svolta per il nostro Napoli... non è che stiamo restituendo il favore alla Roma?
I 50mila del San Paolo sono una risorsa in più per questa Società, lo stesso Presidente, però, deve tener presente che i napoletani non stanno passando un bel periodo economico e quindi una ricontrollatina ai costi dei biglietti non farebbe male per una costante presenza casalinga.
Ha ragione Antonello, 6 partite in 2 settimane fanno male alle caviglie dei calciatori e alle nostre tasche. Un po' di riposo per tutti e tutto fa proprio bene. In pratica Armilocho, ca' nun se piglia na bullett'!!!
Antonio grazie come sempre la pausa ci vuole per tutti ed e proprio tu 6 partite in 2 settimane fanno male alle caviglie dei calciatori e alle tasche dei tifosi i prezzi dei biglietti almeno nei distinti si potrebbero abbasere di 5 euro per quanto riguarda la bolletta a chi o dic io lavoro alla SNAI ma nun AZZECC NU CICER
Caro Armilocho più che parlare delle risposte di Antonello che sono state giuste nella misura e nel contenuto mi soffermerei sulle tue domande. Le ho trovate intelligenti perchè molto semplici. Mi spiego meglio. Senza fare tanti giri di parole hai chiesto le cose essenziali e hai messo in condizione Antonello di risponderti con altrettanta semplicità e chiarezza. L'ho letta con piacere e non ho avuto bisogno di rileggere le domande per capirle.
Complimenti ed avanti così.
P.S.: Vorrei chiarire a chi legge che non conosco di persona Armilocho e mi piacciono le donne (mi sono sposato due volte...) :o))))))) per cui i miei complimenti sono sinceri.
Grande CDP diciamo che io non essendo giornalista di proffessione faccio le domande come le farebbe un tifoso e con un linguaggio semplice da capire anche perche i linguaggi complicati non sò cosa mia Confermo anche a me piacciono le donne sposato da 4 mesi ed aspetto una bimba ihihihihihi
Auguri per la futura tifosa del Napoli in arrivo e che sei sposato già lo avevo letto alcuni post fa.
Effettivamente le tue domande sono da tifoso e per questo più belle. Non sono le solite domande scontate che sentiamo tutte le domeniche ed in tutte le trasmissioni sportive.
Forse qualche giornalista dovrebbe imparare qualcosa da te almeno per il tipo di domanda da porre. Sai ogni domenica mi diverto a rispondere al posto degli intervistati perché già so (e sappiamo) cosa diranno... tanto chiedono sempre le stesse cose!
Bravo Armilocho, sei stato puntuale con l'intervista ad Antonello. Non sapevo fossi anche tu giornalista mi complimento. Per quanto riguarda Domenica, abbiamo battuto la Roma che non è l'ultima arrivata, non so se Antonello l'ha vista dallo Stadio, so che era fuori ma è stata una partita studiata dal Napoli come se giocasse a Scacchi pressochè perfetta. Lavezzi è stato dato da Marco in pagella 8 ma io gli ho suggerito che doveva aggiustare il voto a 10 e pure la lode. F E N O M E N A L E il Pocho. Donadoni, dopo Roma - Napoli dello scorso anno e dopo aperte contestazioni al crisantemo, dopo che il Napoli si portò in vantaggio con Lavezzi, il crisantemo al massimo si alzò dalla panca e si appoggiò al sostegno della stessa ma durò poco perchè le solite strafalcionerie in difesa si fece si che si perse ancora la partita e così cacciammo a calci in culo finalmente mummia Donadoni.
Nunzio non sono giornalista ma tifoso come tutti voi hai frainteso vabbe non fa niente per me e un compliment
senz'altro avrò frainteso Armilocho, sempre in buona fede per un amico come te.
Posta un commento