giovedì 14 ottobre 2010

De Laurentiis: "Liverpool? Che attesa, ho fatto sconto ai tifosi. Messi? Ne scopriremo uno nuovo"

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, a Fiumicino per l'incontro con i dirigenti Aia ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Il rapporto con gli arbitri dovrà migliorare sempre di più, oggi c'è stato il secondo incontro e se ne farà probabilemente uno al mese. Si è deciso che una delegazione degli arbitri farà visita a tutte le squadre per parlare con l'allenatore e i giocatori. Ho chiesto di velocizzare il gioco, con minori interruzioni e gli arbitri presto diranno ai giocatori che non sarà buttato sempre il pallone fuori.
MESSI - Il presidente ha parlato del fuoriclasse argentino, di recente visto a Milano in compagnia del pocho Lavezzi: "Io credo che il Napoli debba cercare fra i sedicenni, i diciassettenni e i diciottenni il nuovo Messi. E poi io ho sempre parlato di un organico e non di un solista. Nel calcio si gioca in undici più undici, in cui tutti sono funzionali".
LIVERPOOL - Nonostante la gara con il Catania ancora da giocare, l'attesa per il match d'Europa League è spasmodica. I biglietti sono andati a ruba nel primo giorno di prevendita: "Sarà una partita da tutto esaurito. Abbiamo fatto anche degli sconti ai tifosi, ci sono troppe partite ravvicinate. Già il non aver aumentato il prezzo del biglietto è importante, averli in alcune casi abbassati è ancora più importante".

Nessun commento: