giovedì 16 settembre 2010

Napoli stanco ed irriconscibile!

E stata davvero una delle più brutte prestazioni dell'era Mazzarri una squadra apparsa stanca e disorientata quella vista stasera nell'esordio in Europa League nessun occasione degna di nota per gli azzurri che addirittura rischiano di perdere in qualche occasione gli olandesi arrivavano prima su ogni pallone e sembravano più in palla sarà pure vero che hanno iniziato prima la preparazione ma un Napoli così brutto proprio non eravamo abituati a vederlo sarà stata una serata sfortunata, da domani si deve già essere concentrati alla sfida di domenica sera con la Sampdoria, i blucerchiati hanno disputato un ottima prova con il PSV andando in vantaggio nel primo tempo per poi essere stati rimontati solo nel finale dalla squadra di casa.
Come commentate la prestazione di stasera?

4 commenti:

Nunzioazzurro ha detto...

C'è poco da commentare Armilocho, uno scempio. Ho l'impressione che non solo non sono abituati a competere per l'Europa ma non sono abituati nemmeno apartite ravvicinate. Poi se vedi alcuni che giocano nel napoli bisognerebbe prendere a schiaffi chi li ha scelti per Napoli a cominciare da Gargano e Aronica ecc. ecc.

Unknown ha detto...

speriamo che sia capitata solo una giornata storta e che si possa imparare da serate come queste speriamo

Nunzioazzurro ha detto...

Concordo caro amico Armilocho, una giornata storta. Ma che non si dimenticano sono professionisti e la loro professione. Se non ce la fanno, meglio cambino mestiere.

Unknown ha detto...

ha ragione io spero solo che sia un ritardo di condizione ed e pure vero che le squadre di mazzari entrano in forma a lungo andare quindi non mi resta che avere fiducia