domenica 26 settembre 2010

Mazzarri: "Meglio di così non si può. E' questo il mio Napoli"

l tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: “Meglio di come si è giocato oggi non si poteva. Ho visto una squadra ben schierata e convinta del suo gioco. Lo stesso Sacchi uscendo si è complimentato per le prestazioni offerte. Siamo riusciti ad imporci senza nulla concedere agli avversari. Non era cosa semplice portare a casa i tre punti contro una squadra tanto in forma com’è il Cesena”.

Il tecnico azzurro fa esplodere tutta la sua rabbia in occasione del presunto fallo di Schelotto su Cribari: “Il fallo c’era, l’ho visto nettamente. Ero lì, non ne ho dubbi. Ci tengo a ribadire che non ho offeso l’arbitro, né sono stato scortese; sono soltanto uscito fuori dall’area tecnica”.

Questo è un Napoli che in trasferta non perdona. Con il turbo sotto le suole gli azzurri ci mettono niente a riacciuffare gli avversari rovesciando il risultato: “Sì, la cosa riesce perché al San Paolo i ragazzi vorrebbero strafare. Dovremmo essere più razionali, gestire meglio il gioco senza disunirci. Miglioreremo anche in questo. L’importante è riuscire a fare male ai contendenti ed affondare tutti i colpi”.

Intervenuto oltremodo ai microfoni di Radio Marte, Mazzarri aggiunge: "Un risultato centrato grazie all'impegno di tutti. I nuovi mi hanno piacevolmente sorpreso. Non immaginavo giocassero ad alti ritmi dopo così poco tempo dall'ultima gara. Faranno anche meglio, ne sono certo".

Fonte: Tuttonapoli

2 commenti:

Nunzioazzurro ha detto...

Ciao Armilocho, quello che mi è piaciuto di Mazzarri è stata la risposta data a quell'imbecille di Porrà a SKY-fo su il rigore che non c'èra. Ha detto Mazzarri, che voi di Sky fate vedere sempre le cose negative del Napoli, perchè non parlate del Rigore netto su Lavezzi a Napoli contro il Chievo, perchè non parlate del fallo di mani di Pellissier che ha fatto il passaggio goal, perchè non parlate del fallo di Schelotto su Cribari ecco parlate di queste cose invece di sputare sul Napoli che ha dato lezione al Cesena dove qui ha perso il Milan e hanno pareggiato a Roma.

Unknown ha detto...

Grande mister comm si ric a Napoli e n omm che pall