martedì 28 settembre 2010

Gianluca Di Marzio: "Sosa, Yebda e Cribari devono entrare in forma. Bigon sta pensando a Dos Santos"

Consueto appuntamento con Gianluca Di Marzio ai microfoni di Marte Sport Live: "Mazzarri ha avuto buone conferme dalla squadra di Cesena. Il Napoli non mi è dispiaciuto nel primo tempo e nel momento in cui Sosa, Yebda e Cribari entreranno in forma, il tecnico potrà fare delle scelte con grande serenità. Non boccerei i nuovi acquisti, c'è bisogno di un periodo per recuperare lo smalto perduto. Sosa e Yebda hanno giocato poco l'anno scorso, ricordate quando è arrivato Dossena a gennaio. Adesso è un altro giocatore. Cavani? Voleva andare via da Palermo e ha trovato nuovi stimoli. Il modulo di Mazzarri lo esalta, a lui piace fare la prima punta di movimento, non gli piace fare l'esterno. Il Napoli ha versato 4,5 milioni di euro al Palermo e verserà i prossimi 12 in tre anni". C'è una voce su Giovanni Dos Santos: "E' seguito da prima del Mondiale, sono cominciati i contatti con il papà che gli fa da manager. Ci sono molti punti interrogativi dal punto di vista caratteriale, il Tottenham non gli ha rinnovato il contratto e il Napoli si sta chiedendo il motivo, per ora non c'è nessuna offerta". Voce dalla Germania, Cannavaro piace allo Schalke 04: "Non glielo consiglio, i metodi di Magath sono particolari, fa alzare i giocatori alle 6 del mattino, i metodi di allenamento sono massacranti. Lui poi è un simbolo del Napoli, è importante proprio come Pazienza. Mi auguro che entrambi rinnovino il contratto".

Fonte:Radio Marte 


Come commetate le dichiarazioni di Di Marzio.

6 commenti:

Nunzioazzurro ha detto...

Di Marzio, vir e puortà sol bell notizie fall 'o ji a 'o Schalke 04. Tant si figlij e napulitan 'o capisc. Chill passagg a ret a De Sanctis contro 'o Chiev nun 'o cumment? e 'o vuo fa rimanèè a caa; fann 'o jii e fatt e fatt tuoi.

CDP ha detto...

Dai Nunzio.Napoli non essere così disfattista. Ha fatto una stronzata in quella partita però non è da mandar via, anche perchè a differenza di qualcun'altro (capisce a' mme) è SERIO (almeno fino ad oggi... poi siamo sotto il cielo) ed è per davvero attaccato alla maglia. Certo in giro ci può essere di meglio ma il cuore (... è vero Armilocho?) può far migliorare pure un giocatore dalle caratteristiche mediocri.

Unknown ha detto...

Grandi CDP E Nunzio per il cuore ho risposto su azzurrissimo dimmi se sono riuscito a farmi capire a volte sono un pò confusionario quando mi esprimo.
Nunzio ja Cannavaro ogni tant a fa cocc scemità però come ha detto CDP Lui sembra davvero essere attacato alla maglia a differenza di qualcun altro che domenica sera sorrideva in panchina io di Cannavaro l'unica cosa che non sopporto sono i procuratori.

CDP ha detto...

Ho letto Armilocho la tua risposta e ti ho anche spiegato perchè non avevo capito! Hai ragione a proposito di qualcuno che domenica sorrideva in panchina... la mia reazione è stata quella di andare fin lì e sfruttare la mia ipersalivazione acuta di cui soffro (ovviamente scherzo) e... si è capito no? Mi sono passate davanti agli occhi le immagini dell'anno scorso quando si baciava la maglia del Napoli ed io, come un imbecille, che mi emozionavo davanti alla Tv per quel gesto... ed adesso dove è andato a giocare? Alla Rubjentus.... "Ho detto tutto", diceva il grande Totò.

Nunzioazzurro ha detto...

Ciao CPD, come saluto ovviamente Armilocho, si hai detto bene alla RUBJENTUS e la tua ipersalivazione era meglio che la sfogavi vedendo quella faccia da nerone in panchina dei gobbi rubentini, ti potevo pure dare una mano a sputargli in faccia al quaquaraqua di Castellammare.

CDP ha detto...

Nunzio la prossima volta lo faremo insieme anche se poi sto pensando che non si merita nemmeno la nostra saliva... sai è Napoletana e lui è stato Napoletano solo per soldi per il resto sta bene a Torino.