mercoledì 22 settembre 2010

Delusione Azzurra: dottor jekyll e mister hyde

Mercoledi nero quello vissuto stasera al San Paolo un Napoli che dopo essere andato in vantaggio non riesce più a produrre gioco e rendersi pericoloso grande partita del Chievo che mi è sembrato più in palla ed ha saputo difendere molto bene sempre ordinati e quasi mai in difficoltà, da sottolineare un paio di errori da parte dell'arbitro Giannocaro sul secondo gol di Fernandes Pellissier stoppa di braccio e serve l'assist poi sul punteggio di 2 - 1 rigore negato al Napoli per un fallo commesso da Andreolli su Lavezzi non fischiato clamorosamente dall'arbitro.
Terzo gol da parte del chievo dopo un errore clamoroso da parte di Paolo Cannavaro davvero imbarazzante la gaffe fatta dal difensore partenopeo che aveva rischiato di fare lo stesso errore già nel primo tempo.
Dopo questa sconfitta il Napoli deve riflettere sugli errori commessi e cercare di fare più attenzione in fase difensiva dove la squadra mi è sembrata troppo distratta ed anche un po stanca domenica a Cesena sarà dura ma io sono fiducioso e voi?

Come giudichi la prestazione del Napoli?

2 commenti:

dicon70 ha detto...

ion non sarei così pessimista. E' una partita storta e basta. Pensiamo alla prossima!
Ciao

Unknown ha detto...

dicon come ti ho detto di la sono d'accordissimo con te ed infatti nell analisi che ho fatto ho scritto che gli episodi sono stati a noi sfavorevoli metti anche un po di stanchezza ed il gioco e fatto