Ecco quanto dichiarato dal presidente Aurelio De Laurentis a SKY SPORT:
Inler: "Stiamo trattando con lui da circa un anno. C'è l'accordo con Pozzo, c'è da definire soltanto la clausola rescissoria, deve essere più alta. Napoli deve essere per Inler una scelta di vita non un club di passaggio. Il Napoli è una fede e lui deve abbracciarla fino in fondo".
Criscito: "Preziosi è un amico. Mi dice sempre: "Aurè, è possibile che non ti ho mai venduto un giocatore?" L'operazione l'ho fatta e conclusa, adesso dobbiamo solo metterci d'accordo con il giocatore. Criscito è napoletano, ha tanta voglia di venire e non ci saranno problemi".
Palacios: "Lo abbiamo trattato, in questo momento stiamo verificando il suo recupero dopo l'inforunio. Potrebbe essere un ulteriorore rinforzo per la Champions".
Hamsik: "Provo grande affetto per Marek, ammiro la sua serietà. Il mio desiderio è quello di non perderlo".
Ironico con Mazzarri: "Io sto lavorando per un grande Napoli per i prossimi cinque anni, che sia tale sia con Mazzarri in panchina che con Mourinho o Villas Boas (ride, ndr). Vorrei che Mazzarri adottasse maggiormente la napoletanità. Mi farebbe ad esempio piacere vederlo arrivare un giorno in allenamento tutto vestito d'azzurro in panchina, comprese le scarpe".
Nessun commento:
Posta un commento