Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: “Ottima la nostra prova. Venire a giocare in trasferta a Bari non era facile. Continuiamo a maturare partita dopo partita. C'è sempre da crescere. Oggi per esempio, in dieci contro undici, avremmo dovuto spingere il piede sull’acceleratore ed invece, paradossalmente, qualcosa abbiam rischiato. In alcune circostanze siamo apparsi un po’ leziosi, ma gli automatismi sono ormai nostro appannaggio”.
E sullo screzio con Gargano: “A me garbano i guerrieri. E’ uno che non molla mai. Non ha gradito il cambio, avrebbe voluto giocare ancora. In preda alla trance agonistica s’è fatto prendere un po’ dal nervosismo e dalla smania”.
Sesta vittoria fuori casa, secondi in classifica e in corsa su tre fronti: “La giornata in cui la palla proprio non entra può anche starci. Con Inter e Fiorentina si è trattato di episodi; ci è girata male. Oggi abbiamo dato un forte segnale di maturità, riuscendo a disinnescare la manovra dei biancorossi, gli stessi che sette giorni fa diedero filo da torcere alla Juventus”.
Nessun commento:
Posta un commento