Antonello Perillo, giornalista della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:
“Mazzarri criticato? Fa parte della legge del calcio, si è sempre detto che gli italiani sono tutti commissari tecnici. Ultimamente, forse, Mazzarri si è un po’ intestardito in alcune scelte. Domenica mi sono chiesto perché non siano stati schierati in campo Fernandez, Dzemaili e Pandev che erano stati i migliori contro il Catania. E’ un limite del nostro allenatore, che ha fatto grandi cose e continuerà a farle. Lui i giovani non li vede e non ha il coraggio di lanciarli. La cosa singolare è che c’è una politica societaria orientata ai giovani e un tecnico che la smentisce. Ruiz è dovuto tornare in Spagna dove sta giocando ad altissimi livelli, Fernandez ha giocato un partitone con il Catania poi e’ tornato in panchina, Fideleff è stato sfortunato anche se forse non è pronto per un’esperienza italiana, Vargas è arrivato secondo al Pallone d’Oro sudamericano: capisco che debba essere inserito gradualmente, ma se gioca solo in situazioni disperate non lo si valorizza adeguatamente. Non so se Pandev resterà perché ha un ingaggio oneroso e non so se accetterà di restare dato che non parte mai titolare, quindi Vargas potrebbe essere la quarta scelta in attacco. Per questo va provato in questo finale di stagione. A fine stagione, comunque andranno le cose, bisogna fare un sano ragionamento societario per non fallire in fase di mercato”.
=================
Il vice caporedattore della RAI di Napoli, Antonello Perillo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: “Contro la Lazio proverei a schierare la difesa a 4, darei fiducia a Fernandez, che contro il Catania ha fatto un partitone. Non mi convince per nulla l’ipotesi difensiva con Aronica centrale e Cannavaro sul centrodestra”.
Nessun commento:
Posta un commento