Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: “Sono costernato perché ieri, leggendo i giornali, ho visto che nessuno ascolta Radio Marte. Riportano le mie dichiarazioni per sentito dire. Quando ci si fa raccontare le cose da altri, ad ogni passaggio, si perde un pezzo. Hamsik è fuori mercato. Lo slovacco l’ho preso per valorizzarlo. Ho investito tanto in questi anni. Con 40 mln mi ci ripagano solo le spese. Qui si apre la bocca, si da fiato e non si pensa. Sto cominciando a convincermi che molte persone che credevo sapessero di calcio, ne sanno molto poco. Ne guardano solamente gli aspetti esteriori. Li chiamo a vedere più in profondità. Questo è chiasso, questo è rumore. I giornali cartacei fanno questo. O sono sordi, o assoldati da procuratori”
TREZEGUET – “Il calciatore ha avuto un problema. E’ andato a giocare altrove, segnando anche 12 gol. E’ secondo me un fuoriclasse. Nelle partite internazionali creerebbe timore agli avversari. Con l’esperienza che ha può impegnare quella parte di giocatori che poi si curerebbero meno di schegge come Hamsik, Lavezzi e Cavani. Ovviamente non possono giocare tutti insieme. Se ne occuperà Mazzarri. Col tecnico non abbiamo parlato del francese. Queste sono quelle acquisizioni di mercato che bisogna lasciar fare a lui e Bigon. Si tratta pur sempre di acquisti dell’ultima ora”
INLER – “Con Gargano, Donadel e Dzemaili il nostro centrocampo s’è già molto rinforzato. Quando avremo la certezza che Vidal, Inler o chi per loro, amano il Napoli, vogliono insistentemente la maglia, ci garantiscono che il loro amore è azzurro, non ci faremo trovare impreparati”
YEBDA – “E’ un ottimo elemento e una bravissima persona. Il pallino ce l’ha il mister in mano. Non sta a me decidere il suo futuro”
NAPOLI CHANNEL – “Chi si vorrà abbonare, potrà farlo sia se in possesso di satellite, digitale terrestre, tablet o chissà quale altro device dovesse essere lanciato sul mercato nelle prossime annualità”
SAN PAOLO – “Sono a Roma. I lavori li stanno seguendo con criterio tutti coloro che sono a Napoli. Ne possiamo parlare quando saranno in itinere. Non sono informato in maniera matematica sugli accadimenti delle ultime ore. Inutile esprimersi sulle cose di cui non ho conoscenza”.
AMICHEVOLI ESTIVE - "Abbiamo in mente due amichevoli al San Paolo e due all'estero. Anche per celebrare la nostra nuova maglia e vedere all'opera la squadra sia a Napoli che in Europa".
Nessun commento:
Posta un commento