Aldo Serena, ex calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di "Si gonfia la rete" in onda su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "L'ho sempre detto, il Milan è la favorita per la vittoria di questo campionato. Il Napoli è la vera outsider. La squadra partenopea ha dei grandissimi campioni. Cavani è fortissimo, non mi aspettavo una simile esplosione da parte di questo ragazzo. Il Napoli è un gruppo competitivo, c'è la giusta sinergia tra pubblico e squadra, ma i campionati si vincono anche con un pizzico di fortuna. Bhè ci sono tutte le componenti per ottenere un grande risultato. Mascara ha dei colpi eccezionali, è maturo e può servire tanto alla causa azzurra. Il costo di Cavani? Se Torres è stato pagato 56 milioni di euro, allora Cavani vale di più!"
Simone Antonini di Radio Verona è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: “Stasera mancheranno sicuramente Luciano e Marcolini perché indisponibili. Il Chievo potrebbe giocare con un 4-3-2-1 con a centrocampo Rigoni, Guana e Bogliacino. Quest’ultimo è cresciuto moltissimo, ha creatività e ha anche molto spirito di sacrificio. Il tecnico clivense Pioli teme molto l’intensità del Napoli e solo stamane , guardando negli occhi suoi calciatori, sceglierà chi potrà essere all’altezza e garantire altrettanta tenacia. Anche se è passata molta acqua sotto i ponti rispetto alla gara dell’andata, i veronesi dovranno cercare di ripetere la stessa partita. Il Napoli ovviamente, anche perché ingolosito dal passo falso del Milan, punterà alla vittoria e credo sia favorito”
Vincenzo D’Ippolito, procuratore tra gli altri dei centrocampisti azzurri Pazienza e Gargano, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: “Il contratto di Michele? Il ragazzo vuole aspettare, vuole pensare a concludere la stagione in corso, non c’è alcun accordo col Genoa. Il mercato è appena concluso, se ne parlerà a fine campionato. Gargano? Non è una macchina, tatticamente è migliorato tantissimo, è sempre di aiuto al centrocampo e credo che con la primavera riuscirà a dare il massimo. Walter non ci fa caso alle critiche, l’importante è la stima dell’allenatore e della società, i tifosi possono avere le loro opinioni, poi forse sono anche le stelle che ora ha il Napoli ad offuscare un po’ la sua immagine, ma non è un problema”. Infine un pensiero per la partita di stasera a Verona contro il suo assistito Mariano Bogliacino: “Il Chievo sta giocando alla pari del Napoli, prevedo una gara molto aperta e combattuta. Sosa?Non credo per lui stasera sia l’ultima spiaggia, è stato discontinuo ma è un ottimo giocatore”.
Nessun commento:
Posta un commento