L'emozione provata a Manchester è stata bellissima, non solo per il gol ma per tanti altri motivi, la prima gara in Champions per questa squadra,per me è un onore aver giocato per questa squadra con questa maglia.
I nostri tifosi sono qualcosa di speciale, sono sempri numerosi e calorosi.
La sfida col Milan è una partita importante, ma non vale lo scudetto, noi dobbiamo pensare partita per partita, è più avanti pensare ai traguardi da raggiungere.
Noi ogni partita che giochiamo in campionato durante l'anno vogliamo dimostrare di valere i posti alti in classifica, noi vogliamo la vittoria contro il Milan, e lo sappiamo che dobbiamo e che possiamo vincere con chiunque.
Riguardo l'assenza probabile del Pocho posso dire che quest'anno abbiamo una rosa che sta disputando la Champions e quindi con i giusti ricambi.
Ieri siamo stati ospiti di Lavezzi che ci ha cucinato un Asado buonissimo, siamo stati benissimo insieme, il nostro è un gruppo fantastico.
Quest'anno il mio obbiettivo e di fare bene come l'anno scorso e di dare una grossa mano a tutta la squadra, dobbiamo migliorare con tutte le squadre non solo con le grandi.
Nessun commento:
Posta un commento